• Romagna Sport
  • Marche Sport

| Regionali

si interrompe la striscia positiva della S.G.Fortitudo

Pagina 1 di 1

06/11/2018

si interrompe la striscia positiva della S.G.Fortitudo
Si interrompe a tre la striscia positiva di vittorie per la prima squadra S.G. Fortitudo targata Netservice sul campo del CVD. Trasferta insidiosa, lo si sapeva già alla vigilia, quella a Casalecchio per i Biancoblu che si trovano ad affrontare una squadra bugiardamente ancora a 0 punti in classifica.
Parte subito col piede sbagliato la partita per la S.G. Fortitudo che soffre in entrambe le metà campo non trovando soluzioni facili in attacco e concedendo troppo agli avversari, dagli appoggi 1 contro 0 a copiosi rimbalzi offensivi.
Atteggiamento generale che si traduce in un pesante -13 alla pausa lunga che, a punteggio così basso, determina uno scarto più che significativo.
Accenno di reazione per i nostri che però non trovano continuità e si vedono respinte le vincenti azioni offensive da canestri al secondo e terzo tentativo del CVD.
Stessa sinfonia anche per gran parte del quarto periodo dove però gli avversari, ormai certi del punteggio, sciolgono le briglie nella seconda metà, permettendo ai biancoblu di limare lo scarto in vista del ritorno. Termina 74-68.

Tabellini: Barattini 10, Zinelli 9, Ponteduro, Chiarini 15, De Denaro 8, Deledda 2, Cinti, Pederzoli 7, Vietri, Ranieri 3, Nanni 9, Pesino 5. All. Tasini, Ass. Casagrande, Catrambone.

Commenti

PUBBLICITA'