• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | 1a Categoria

Rubierese vs Quattro Castella5-1

Maggico Valeriani, 4 su 4

Pagina 1 di 1

02/11/2018

Rubierese vs Quattro Castella5-1


La bella prestazione di oggi contro una ottima squadra sancisce la quarta vittoria casalinga di una Rubierese in salute, che segna 5 reti, nonostante la defezione in extremis del suo bomber Nicoletti, con cinque marcatori diversi.
Villani all'11' su corner salta più in alto di tutti e gonfia la rete alla sinistra del portiere ospite: 1-0.
Le squadre sono corte e attente a non farsi sorprendere, ci vuole così un guizzo dell'imprendibile Dabre che mette in condizione Costi (II) di segnare un 2-0 d'autore al 29'.
Il Quattrocastella non ci sta a perdere e accorcia due minuti dopo con Pritti, che anticipa tutti e insacca a conclusione di una bellissima azione che prende d'infilata la difesa locale.Poco dopo gli ospiti reclamano per un gol annullato dall'arbitro , che vede una spallata sul portiere Maestroni in uscita (a vuoto).
Al 39' i ragazzi di Tirelli ristabiliscono il doppio vantaggio grazie ad una bella azione che Dabre finalizza con una piroetta in area e una bordata che non lascia scampo al portiere. Il primo tempo finisce 3-1.
La ripresa è abbastanza equilibrata, anche se i pericoli per Maestroni sono veramente pochi, ben protetto da un super Cibiroli e da un Costi (I) molto attento.
Azione di rimessa, cambio lungo di Villani che pesca Amradi sulla destra, bravo a dribblare l'uomo e a sorprendere il portiere ospite sul primo palo: 4-1.
A partita ormai chiusa, l'arbitro concede una punizione dai 20 metri sul vertice destro di attacco. Sul pallone va Cibiroli che con una traiettoria a giro la mette dove il portiere ospite non riesce ad arrivare: 5-1 e gara archiviata con pieno merito.
Foto: Villani Luca, centrocampista, 3 reti in stagione

Commenti

PUBBLICITA'