• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | 3a Cat. BO

RIOVEGGIO - NAVILE 2-1

Pagina 1 di 1

14/10/2018

RIOVEGGIO - NAVILE 2-1
A Rioveggio va inscena una gara molto importante entrambe le squadre arrivano a questo match nel loro momento migliore: i padroni di casa con il pareggio contro il Monte San Pietro e il Navile vincente dal recupero di Marcoledi contro la Lokomotiv.
La partita comincia con gli ospiti in attacco che cercano di imporre il loro gioco mentre i padroni di casa studiano l'avversario.
Da un'errore dei padroni di casa arriva il vantaggio del Navile al 11 Troiano.
I Bulldog non demordono e iniziano a prendere in mano la partita. Il pareggio arriva subito dopo da un bel fraseggio collettivo con il finalizzatore Nizzi al 30.
La ripresa comincia con gli ospiti in attacco e arriva il meritato vantaggio per i Bulldog al 60 Omgba da una mischia in attacco. Una vittoria importante per questi giovani ragazzi con tanto sacrificio e lavoro che chiede il mister Angotti. E, come sempre, senza guardare la classifica, avanti tutta.

TABELLINO

RIOVEGGIO - NAVILE 2-1 (pt 1-1)

Reti: 11'Troiano; 30' Nizzi; 60' Omgba

RIOVEGGIO: Arroniz, Fotso, Abdenassin, Lelli, Calzolari, Venturini, Accorso, Cosmi, Nizzi, Ombga, Bettocchi; A disposizione: Vecchi, Outarra, Vitelli, Rizzati, Alvisi, Molin, Traficante.
All Angotti

NAVILE: Scapoli, Borrelli, Bianchi, Benvenuti, Varuzza, Zucca, Taddia, Troiano, Paccagnini, Cucinelli, DeRosa; A disposizione: Benasi, Piovani, Bruno, Maiardi, Fiume, Coluccio, Limardi, Bonvicini, Alvoni.
All. Andreotti

Commenti

PUBBLICITA'