• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | 3a Cat. BO

Rioveggio vs Monte San Pietro 3-3

Pagina 1 di 1

09/10/2018

Rioveggio vs Monte San Pietro 3-3

Giornata perfetta nel Comunale F. Fanti di Rioveggio, si incontrano due squadre a viso aperto.

Il primo tempo il Monte San Pietro si aggiudica il risultato 1-0, in vantaggio da un errore locale da un fallo laterale completamente sbagliato. Poi la gara si equilibra.
Nel secondo tempo per i locali altri due errori difensivi sono stati fatali, 0-3. Passata la sbornia, il mister Angotti inizia la girandola delle sostituzioni e i Buldog prendono in mano la gara. Il goal del nuovo acquisto Traficante del Rioveggio, accorcia le distanze e dieci minuti dopo da un cross di Fotso classe '00 con il tocco di Molin portava al risultato a 2-3.
Il portiere Vecchi classe '98 (ex Marzabotto) tiene a galla i Buldog con due parate. A 5 minuti dalla fine gli ospiti mai domi subiscono un eurogoal dal bomber Nizzi, gara terminata sul 3-3. Possiamo dire che è stato un bello spettacolo calcistico, lasciandoci alle spalle la sconfitta del F.C. Bologna.

A Rioveggio è nato un nuovo progetto di crescita con la collaborazione del mister Angotti e il suo nuovo Staff, l'obiettivo è la crescita graduale di tanti giovani provenienti da settori giovanili realizzando tante soddisfazioni.

TABELLINO
RIOVEGGIO VS MONTE SAN PIETRO 3-3
RETI: 11' stefanini, 48' Galvani (R), 57' Stefanini, 67' Traficante, 72' Molin, 85' Nizzi.

Rioveggio: Vecchi, Fotso, Cassanelli, Venturini, Calzolari, Vitelli, Di Baggio, Rizzati, Nizzi, Omgba, Abdenassin; A disposizione: Arroniz, Cosmi, Molin, Macchioni, Traficante, Accorso, Iannarella.
All. Angotti
Monte San Pietro: Palma, Maracanes, Torvillo, Zangani, Pocoloba, Gironi, Bignami, Demaria, Stefanini, Galvani, Tardozzi. A disposizione: Ferrara, Parisi, Minelli, Lancone, Frabetti, Girolomoni, Ruosi, Tamarri, Japori.
All. Bertarini

Commenti

PUBBLICITA'