• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | 2a Categoria

CAMPOGALLIANO Vs FORTITUDO CITTADELLA 0 - 2

Pagina 1 di 1

16/09/2018

CAMPOGALLIANO Vs FORTITUDO CITTADELLA 0 - 2
Inizio di campionato giocato con un clima estivo e meritata vittoria esterna per la Fortitudo Cittadella conquistata nel bell' impianto di Campogalliano.
Squadre accorte nei primi minuti di gioco ma maggiore pericolosità deI gialloblu ospiti che con il trio di attacco Manè, Regnani, Terranova creano alcune belle occasioni senzò però trovare la segnatura per imprecisione nel passaggio decisivo o sottoporta.
Campogalliano che si difende con ordine e cerca di ripartire prevalentemente in contropiede.
Al 43° del primo temp il gol arriva con Terranova che ben lanciato tra le linee si presenta solo al cospetto di Miranda e lo trafigge ma l'arbitro annulla per un fuorigioco parso inesistente.
Nel primi minuti del secondo tempo la Fortitudo rischia qualcosa su un bel cross tagliato di Vezzali a centro area e colpo di testa d Calanca che finisce a lato.
Poi è quasi solo un monologo ospite con al 56° minuto la doppia occasione di Manè prima e Regnani poi sui quali si supera con due grandi interventi il portiere di casa Miranda.
Al 67° minuto Manè solo davanti al portiere alza di poco il pallonetto, ma la 69° Diakitè sfrutta un bel filtrante di Terranova, salta il portiere in uscita e mette in rete per il meritato vantaggio della Fortitudo.
Reazione ospite che si concretizza in due tiri fra il 74° e il 77° ben parati da Tondo.
Nel finale di gara, prima un'occasione colossale su un bel contropiede con scambio finale fra Regnani e IL neo entrato Rizzo e quest'ultimo che al volo centra la traversa e al limite del recupero raddoppio con El Aissaoui sempre su passaggio di Terranova per il 2 a 0 finale in favore dei ragazzi di mister Tarantino.

CAMPOGALLIANO: Miranda, Vezzali, Michelini, Vigarani, Calicchio, Cuoghi, Pramazzoni, Ascari, Calanca, D'Angelo, Serafini, A disp,: De Rosa, Bonacini, Bartoli, Casolari, Moscardini, Sessa.
FORTITUDO C.: Tondo, Ballerini, Frimpong, Yeboah, Rehmi, Brombin, Trinca, Diakitè, Regnani, Terranova, Manè. A disp.: Malerba, Pulitanò, El Aissaoui, Rizzo, De Stefano, Farina, Piccinini, Abaidoo, Pugnaghi.

Commenti

PUBBLICITA'