• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | Promozione

La Valsanterno supera anche il Faro

Pagina 1 di 1

23/04/2018

La Valsanterno supera anche il Faro

VALSANTERNO 2009 - FARO: 3-2
Promozione Gir. C - 32^ Giornata

VALSANTERNO 2009: STANISCIA, MORSIANI, VISANI (46' st CACCIAPUOTI), MAZZACURATI, FERRINI, POGGI, GALLINUCCI, GATTI L., GIANGREGORIO (33' st GATTI M.), CISTERNI (17' st PATERNA), DARDI (39' st LEMLEH). A disp.: CALZOLARI, MANGIAFERRI, COLANGELO. All.: Dardozzi Ivo.

FARO: CROCCO, NARDI (22' st MAZZETTI), BISOLI (33' st KAHI), LENZI D. , CORVINO Senior, BIFFONI, MONTAGNO (14' st PIRROTTINA), CAPITANI, LENZI M. , ROMEO (7' st CORVINO JUNIOR), LUCCHI (31' st PEDRETTI). A disp.: RICCI, ZAHIR. All.: Biagini.

Arbitro: Caminati da Forlì.

Marcatori: 28' pt GIANGREGORIO (V2009) su rig., 3' st CAPITANI, 7' st GIANGREGORIO (V2009), 28' st PATERNA (V2009), 45'+4' st PEDRETTI.

Note: Ammoniti: CAPITANI, LENZI D. , CISTERNI (V2009), LUCCHI, GIANGREGORIO (V2009), CORVINO Senior, BIFFONI, MAZZETTI, MORSIANI (V2009).

La Valle si conferma tra le migliori formazioni del girone di ritorno e conquista altri 3 punti contro il Faro, terzo in classifica!
Match ben giocato dalla Dardozzi band che vanno in vantaggio nel primo tempo con Giangregorio e, nonostante il pareggio del Faro ad avvio ripresa, non si demoralizza ed ottiene un’altra vittoria pienamente meritata.
I valligiani con questa vittoria si portano a quota 51, al 6° posto a pari merito con il Gualdo, prossimo avversario della penultima giornata.

AZIONI SALIENTI
#4’ Il primo squillo è di Montagno che da posizione ravvicinata in semirovesciata cerca di portare in vantaggio gli ospiti, ma è bravo Staniscia a bloccare il tentativo.

#28’ Goal della Valle. L’arbitro concede il rigore per un fallo netto degli ospiti su Gallinucci. Giangregorio non sbaglia e porta in vantaggio la Valle.

#29' Ci prova Cisterni di testa su cross dalla sinistra: il portiere ospite blocca.

#31' Gatti L. prova a sorprendere Crocco con un tiro dal limite dopo essersi girato in palleggio: di poco fuori il suo tentativo.

#45' Bella parata di Staniscia al 45' su un tiro ravvicinato in mischia degli ospiti.

#48' Pareggio del Faro a inizio ripresa. Goal di Capitani sottoporta su azione insistita di Lucchini dalla destra.

#52' La Valle si riporta in vantaggio. Giangregorio segna il 2 a 1 direttamente su punizione.

#56' Ci prova anche Morsiani su punizione: parato il suo tiro

#58' Incursione di Dardi che per un soffio non si concretizza.

#73' Goal di Paterna. Il bomber realizza il terzo goal per la Valle su punizione.

#90'+4' Riduce le distanze Pedretti che si inserisce tra i difensori di casa e batte Staniscia con un tiro al volo all'altezza del dischetto.

PROSSIMA GARA:

- Domenica 29/04 ore 15.30 - 33^ Giornata - PROMOZIONE GIR. C:
GUALDO vs VALSANTERNO

Se non potete venire al campo seguite la web-cronaca in diretta delle partite ufficiali della Valsanterno 2009 tramite la pagina Facebook della società.

Commenti

PUBBLICITA'