• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Giovanili | Allievi

La capolista Savignanese inarrestabile

Vittoria numero 20 su 22 partite del girone A

Pagina 1 di 1

09/04/2018

La capolista Savignanese inarrestabile
Cattolica 08/04/2018
Missione compiuta per i ragazzi di Piercalo Ricci che vincono la ventesima partita (su 22) del girone A del campionato allievi interprovinciale Fc-Ra-Rn e approfittano del turno di riposo della seconda in classifica (Faenza) per portare il suo vantaggio a 7 punti a 5 partite dalla fine.
Anche oggi i gialloblù hanno spinto fin dai primi minuti e anche oggi hanno chiuso la prima frazione con tante palle gol non concretizzate. Infatti i vari tentativi di Semprini, Di Gilio e Nicolini non sono andati a buon fine e solo una maldestra deviazione nella propria porta di Diotalevi a 3 minuti dall’intervallo, ha spianato la strada alla capolista seguita dall’immediato raddoppio-fotocopia
Nel secondo tempo dopo alcuni tentativi a vuoto con Bascioni e il solito Semprini, la Savignanese ha dilagato segnando 3 gol e sfiorandone ancora con i neo entrati Lessi e Garaffoni.
Per il Giovane Cattolica solo un paio di tentativi su punizione e una richiesta di calcio di rigore di Angeletti che sfocia in un cartellino rosso per proteste.
I GOL:
0-1 calcio d’angolo di Nicolini e perfetto colpo di testa di Diotalevi che infila il proprio portiere Gabellini
0-2 Un minuto dopo altro angolo di Nicolini e altro colpo di testa, stavolta di Marconi , imparabile
0-3 Bel dribbling di Di Gilio che serve alla perfezione Semprini davanti al portiere e gol in due tempi
0-4 Assist perfetto di Zammarchi a Lasagni che batte Gabellini con un perfetto diagonale
0-5 Con azione personale di Di Gilio che si infila fra due avversari e segna anche grazie ad una deviazione fortuita (rete numero 20 per l’esterno di Savignano).
Foto Alessandro Di Gilio

Commenti

PUBBLICITA'