• Romagna Sport
  • Marche Sport

Futsal | Giovanili | Juniores

Futsal Bellaria vs Santarcangelo 4-3

Pagina 1 di 1

12/02/2018

Futsal Bellaria vs Santarcangelo 4-3

trematore fernando

 

Futsal Bellaria juniores – Atletico  S.Arcangelo :4-3. Nel week end in cui Bellaria  festeggia  la patrona, Sant’Apollonia, i bellariesi esultano anche sportivamente, superando l’ Atletico tra le mura amiche.

Mr. Gradara  scende con la miglior formazione e i ragazzi  partono forte mettendo in difficoltà i pari età. Esposito, Trematore e Hidri non inquadrano la porta clementina. A metà  della prima frazione Trematore mette il sigillo per l‘1-0. I ragazzi di mr. Orsini escono dal guscio e si fanno vedere dalle parti di Pozzi  che deve mani e piedi sui palloni. Gli igeani devono fare i conti con i fantasmi del passato visto che i giallo blu  prima pareggiano dalla distanza (1-1) e poi vanno in vantaggio grazie alle solite amnesie difensive (1-2).

La reazione degli orange blu non tarda  a venire e Taina ottiene il pareggio (2-2). Semprini ha due occasioni ma non le sfrutta e il p.t.  finisce in parità.

Nella seconda parte Bellaria più pimpante : Hidri porta in vantaggio gli adriatici (3-2) con Gispi che sfiora il raddoppio. Bellaria approfitta del momento no dei clementini e si porta a +2 sempre con il bomber Hidri.

Nella parte finale i santarcangiolesi riducono lo svantaggio (4-3) con Pozzi che fa buona guardia dietro.

Ora il rush finale,  anche se il campionato non ha più niente da dire, non si regala nulla a nessuno.

Prossimo appuntamento : C.D.R.- Futsal  Bellaria, recupero della 5.a giornata, giovedi 15/02/2018, ore 21:15 a San Mauro Pascoli.

Bellaria : Pozzi, Semprini, Nezha, Peverini, Ricciardi,Gispsi, Esposito, Hidri,Taina, Trematore,Vele, Savioli.

All. Gradara. 

 

 

Commenti

PUBBLICITA'