• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | 2a Categoria

Vernasca vs Lib. San Corrado 2-2

Pagina 1 di 1

11/02/2018

Vernasca vs Lib. San Corrado 2-2

 

 

Vernasca che parte male, contratta, e sbilanciata, che dopo una bellacombinazione Trabucchi-Cremona sul solito contropiede, vede Piga portare in vantaggio gli ospiti: 0-1.

Zinzi cerca le mosse per equilibrare la squadra e con calma trova le contromisure con un Vernasca che cresce e comincia a macinare gioco.

Al 20’ bella punizione di Franzini dal limite e poco dopo bella incornata di Rizzo, ma Caviglioni è bravo in entrambe le occasioni.

Al 32’ Rizzo tenta di beffare il portiere ospite dalla distanza ma Caviglioni con un bel colpo di reni deviasopra alla traversa.

Inizia la ripresa e Trabucchi, schierato nell’occasione all’ala sinistra, pal 47’ è bravo ad intervenire su una corta respinta della difesa e al 49’ approfitta di un passaggio errato portanto in vantaggioi locali: 2-1.

Partita bella e maschia, qualche scontro dovuto all’agonismo che determina sostituzioni e ammonizioni, ma tutto sommato buona correttezza in campo.

Al 77’ El Kamil, al suo esordio, appena entrato in campo, si trova davanti al portiere, solo ma per due volte tira addosso a Caviglioni, bravo comunque a coprire la porta.

Sul rilancio azione veloce degli ospiti e cross per Mandelli che di testa colpisce lento con la palla che supera Cignatta, incolpevole e determina il risultato finale 2-2.

Campionato strano per i locali, che ogni domenica danno tutto, traditi solo da episodi.

 

USD Vernasca : Cignatta, Cavozzi, Zanella, Cremonesi, Gardoni (85’ Paladines), Loum (80’ Valente), Trabucchi (75’ Youssef), Franzini, Concari (65’ Culeddu), Rizzo, Cremona. All.  Zinzi

 

San Corrado: Caviglioni F., Guglielmetti (61’ Soprani), Fariselli,Valliva (61’ Maschi), Saringella, Caviglioni L.( 65’ Pagani), Zefi, Piga(72’ Bognanni), Mandelli, Zurla, Ollague. All. Frazzi

 

ARBITRO:  Fermi

 

Commenti

PUBBLICITA'