• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | Eccellenza

Camerano - Grottamare 1-2

Pagina 1 di 1

04/02/2018

Camerano - Grottamare 1-2

 

 

 

CAMERANO – Il Camerano  viene superato 2-1 al fotofinish dal Grottammare. La rete di D’Angelo regala agli adriatici il primo successo del 2018 dopo quattro pareggi consecutivi. Risultato amaro per i gialloblu di casa partiti in maniera positiva con le occasioni di Taddei e Defendi e passati in vantaggio meritatamente con  Polenta (servito da Pericolo dopo una fuga sulla fascia). Nella ripresa il colpo di testa di De Cesare e la rete di D’Angelo a 6 minuti dallo scadere regalano i tre punti al Grottammare. Nel finale il portiere adriatico Beni, dopo l’arrembaggio del Camerano, si dimostra prodigioso salvando sul colpo di testa di Taddei. Finisce 2-1 per la squadra di Manoni. Un risultato non veritiero per quanto dimostrato dal Camerano quest’oggi.

 

 

CAMERANO: Lombardi, Bellucci, Stella (44’ st Principi), Lapi, Savini, Polenta, Defendi, Pericolo, Taddei, Biondi, Marchionne (26’ st Moretti). All. Montenovo

GROTTAMMARE: Beni, Orsini, Valentini, Palladini, Vespasiani, Vallorani, De Cesare, Traini, Ludovisi, Iovannisci (43’ st Cameli), D’Angelo. All. Mariotti (Manoni squalificato)

ARBITRO: Curia di Ascoli Piceno

RETI: 22’ pt Polenta, 8’ st De Cesare, 39’ st D’Angelo

Commenti

PUBBLICITA'