• Romagna Sport
  • Marche Sport

Futsal | Giovanili | Juniores

Futsal Ravenna vs Futsal Bellaria 3-3

Pagina 1 di 1

29/01/2018

Futsal Ravenna vs Futsal Bellaria 3-3

Taina-Mourad

 

 

Futsal Ravenna – Futsal Bellaria : 3-3. Pareggio in trasferta per i bellariesi, che sotto 3 a 1 rimontano i padroni di casa. Partita vivace , ricca di occasioni con i due team che cercano la vittoria sul fil di lana ma alla fine è un pari per entrambe.

Bellaria in goal con  Taina che sibila in porta un pallone di potenza (0-1). I ragazzi di mr. Galeotti pareggiano subito (1-1) grazie alla discesa del giocatore locale che indisturbato infila la palla del pari. Taina  pericoloso con un doppio tiro; poco dopo il tandem Taina –Trematore manca di poco la rete. I bianchi locali sfiorano il vantaggio con una soluzione sul secondo palo la cui respinta è fuori misura. Hidri colpisce un legno e più tardi Trematore viene fermato dal portiere ravennate. Ravegnani in vantaggio 2-1, sul non ritorno degli igeani. Locali sempre pericolosi colpiscono traversa e sulla respinta Nasti è bravo. Hidri sfortunato, altro palo centrato e poco dopo alza ,troppo la mira. Ravenna  fà fari gli straordinari a Nasti che di piede si salva.

Hidri, troppo solista, perde palla da ultimo ma Nasti c’è.  Leoni locali in goal per il 3-1 in azione disordinata in area ,con tocco finale di ginocchio. Bellaria resiste e  con Trematore fulmina l’estremo difensore casalingo che subisce il 3-2, risultato con cui si conclude il p.t.

Nella seconda frazione portuali sempre in agguato, Nasti risponde presente. Taina si fà vedere davanti in collaborazione con Trematore ma con il nulla di fatto. Taina trova lo spiraglio in porta per il goal del 3-3.

Reazione forte dei ravennati  che sparano fuori dalla porta. Semprini ha un occasione d’oro su rilancio  di Nasti ma non la sfrutta. Trematore cerca il colpo vincente ma stecca.

Bellaria convince ma non vince. Si intravedono piccoli progressi, dopo la vittoria con il Rimini, la vittoria sfuggita con il Gatteo e il pari odierno ,forse si sta uscendo dal  letargo.

Prossimo appuntamento : C.D.R.- Futsal Bellaria, domenica 4/2/2017, ore 10:30, San Mauro Pascoli.

Ravenna : Astolfi,Romagnoli, Badr, Pagano, Brighi, Montecavalli, Miccolis, all. Galeotti.

Bellaria : Nasti, Tirku,Nezha,Hidri,Taina,Trematore,Savioli,Semprini,Rosati,Vele, Gipsi. All. Gradara.

Marcatori :  al 2’ e  al 40’ Taina (B),  al 3’ e al 13’ Brighi  (R ), al 25’ Badr (R ), al 28’ Trematore (B).

Amm: Trematore. Esp. n.n. T.L. : 0/0.   

 

 

Commenti

PUBBLICITA'