• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Giovanili | Allievi

Accademia Rimini – Pietracuta 0-0

Primo pareggio stagionale per i rossoblù, secondo posto consolidato!

Pagina 1 di 1

28/01/2018

Accademia Rimini – Pietracuta 0-0
Domenica 28 gennaio 2018 - ore 10,30 - Viserbella - 17a giornata (2° andata)

Primo pareggio stagionale per gli allievi del Pietracuta, che tornano a far punti dopo l’inaspettato stop di domenica scorsa alla ripresa del campionato.
Classica partita a reti bianche, con poche emozioni e ancor meno occasioni, da ambo le parti.
Portieri pressochè inoperosi, Fabbri deve intervenire in una sola occasione in una uscita bassa a metà secondo tempo, il portiere dell’Accademia termina coi guanti puliti, e viene salvato dalla traversa a metà del primo tempo.
Pareggio giusto, che consente a Mister Satalino e ai suoi ragazzi di consolidare il secondo posto e tiene lo stesso Accademia a distanza di sicurezza, con l’ormai lanciatissimo San Marino irraggiungibile al comando.
Le uniche azioni degne di cronaca sono un tiro alto di Bernardi a inizio partita, la traversa di Bartolini al 24’ con un tiro da fuori area che avrebbe battuto il portiere riminese se non fosse stato aiutato dal montante. Il primo tempo termina sullo 0-0 con pochi sussulti.
La ripresa registra l’ottima uscita di Fabbri sui piedi dell’attaccante riminese lanciato a rete, qualche velleitaria conclusione da fuori da entrambe le parti ma le difese superano nettamente i rispettivi attacchi; sui piedi di Crociani probabilmente l’occasione più ghiotta del secondo tempo, ma l’esterno del Pietracuta ben servito da Bartolini tergiversa troppo e prima della battuta a rete viene stoppato dal difensore di casa. La partita si trascina così sino al termine e il risultato ad occhiali (0-0) non cambia.
Migliore in campo: Alessandro Faeti.



ACCADEMIA RIMINI – PIETRACUTA 0-0 (p.t. 0-0)

PIETRACUTA: Fabbri A., Faeti (cap.), Giovagnoli , Jazaj, Fabbri L., Giacomini, Saccani (55’ Crociani), Bernardi, Gavelli, Bartolini, Silvi Marchini (45’ Galli).

A disposizione: Likaj, Pavani, Stavola, El Aini.

All.: Satalino Nicola

Marcatori: -
Ammoniti: Faeti.
Note: recupero 0’ pt – 3’ st

Commenti

PUBBLICITA'