• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | Eccellenza

Casalgrandese vs S.Agostino 0-3

Pagina 1 di 1

28/01/2018

Casalgrandese vs S.Agostino 0-3

Un altro passaggio a vuoto per la Casalgrandese: con la sconfitta di oggi ad opera del Sant'Agostino, l'ennesima di questa stagione, la formazione di mister Cosimo Cifarelli resta sempre melanconicamente ultima nella graduatoria del girone A di Eccellenza. Peraltro, oggi il Bibbiano San Polo ha portato a casa un pareggio: dunque ora la zona play out è diventata ancora più distante, e adesso sono 10 i punti che dividono i nostri beniamini dalla terzultima piazza. Anche se il Sant'Agostino si è presentato a Villalunga imbottito di assenze, i "ramarri" sono comunque riusciti a lasciare il segno: peraltro lo sfortunato autogol di inizio gara ha spianato ancor più la strada ai ferraresi, che con oggi hanno ottenuto la quinta affermazione nelle ultime sei gare. Per quel che riguarda i cenni di cronaca, all' 8’ Fabbri lascia partire una fiondata da ottima posizione, un tentativo che costringe Costantino a un autentico miracolo sull’incrocio dei pali. Ad ogni modo, i "ramarri" passano a condurre al minuto numero 13: nella fattispecie Attilio Molossi calcia una punizione dalla tre quarti campo e a centroarea Bega colpisce di testa per spazzare via la sfera, ma l’inzuccata finisce per spiazzare clamorosamente Novielli determinando così l'1-1.

Dopo appena quattro minuti, il punteggio cambia di nuovo a favore della formazione ospite: Ganzaroli si rende autore di una gran corsa sulla fascia, che termina con un imperioso assist a beneficio di Alì Molossi. Quest’ultimo aggancia alla perfezione la sfera nell’area piccola, e poi realizza il raddoppio con un’astuta conclusione sul secondo palo. Da qui in avanti i ferraresi amministrano il vantaggio senza rischi eccessivi, e a inizio ripresa hanno addirittura modo di incrementare le dimensioni della propria vittoria. Al 4’ del secondo tempo Slimani arriva a tu per tu con Novielli, spiazzandolo con un tiro laterale: mentre la palla sta per carambolare in fondo al sacco. Giochi praticamente fatti: al 20’ e al 35’ il neoentrato Mirra prova a seminare scompiglio tra le maglie avversarie, ma in entrambi i casi il Sant'Agostino si chiude con maestria.

Domenica prossima trasferta di fuoco per i biancoblù, impegnati sul campo della corazzata Rosselli Mutina.

 

CASALGRANDESE - SANT'AGOSTINO 0 - 3

RETI: 13'pt aut. Bega, 17'pt Alì Molossi, 4'st Ganzaroli.

CASALGRANDESE: Novielli, Penino, Sganzerla (dal 43'st Feninno), Hardy Nana (dal 25'st Gazzani), Da Silva (dal 30'st Guicciardi), Bega, Fabbri, Vaccari, Aracri (dal 10'st Bellei), Quartaroli (dal 7'st Mirra), Fiocchi. A disp.: Catellani, Gamba. Allenatore: Cosimo Cifarelli.

SANT'AGOSTINO: Costantino, Saletti (dal 46'st Mantovani), Cioni, Pellielo, Vinci, Attilio Molossi (dal 26'st Rizza), Alì Molossi, Giuriola, Slimani (dal 35'st Pedini), Berto, Ganzaroli (dal 43'st Bottoni). A disp.: Bignami, Stefanelli, Tonazzi. Allenatore: Riccardo Ghedini.

ARBITRO: De Lorenzi di Forlì (assistenti Santise di Parma e Capasso di Piacenza)

NOTE: spettatori 200 circa. Ammoniti Fiocchi e Bega (C).

 

Commenti

PUBBLICITA'