Pagina 1 di 1
28/01/2018
29 gennaio 2018 alle 21:10
Assenze importanti per tutte e due le squadre in questa importante sfida al vertice!! inizia subito la Savignanese che con Semprini da calcio d’angolo pennella per Giorgetti che sblocca subito la partita..la Savignanese vuole il 2-0 ma offre un paio di ripartenze dove la virtus va vicino al gol colpendo una traversa ... subito dopo i padroni di casa rubano palla a centrocampo e si trovano in fase numerica superiore in area avversaria ma Canarini e Sacchetti non si capiscono su chi debba finalizzare...nel secondo tempo l’arbitro perde completamente la bussola e non si gioca più a calcio .. il virtus recrimina un gol annullato ma c’è da sottolineare che nella stessa azione c’è una netta gamba tesa e quindi gioco pericoloso sul centrocampista della savignanese che finisce a terra .. da lì ultimi minuti con l’albitro a bordo campo è una savignanese forse troppo sicura di portarsi a casa un pareggio è il primo posto in classifica .. diamo anche merito agli ospiti che provano fino alla fine dove sullo scadere l’albitro gli affida il calcio di rigore il numero 8 Tagliaferri non sbaglia e chiude la partita... tutti sotto la doccia e tante polemiche!
Fai login o registrati per rispondere al commento
Abbiamo rilevato un software sul tuo dispositivo che blocca le pubblicità, vogliamo spiegarti perché non possiamo più consentire la navigazione senza di essa.
La pubblicità ci garantisce degli introiti che ci aiutano a sostenere il sito, per offrirti ogni giorno un servizio di qualità. Nonostante cerchiamo di rinunciare a quella invasiva che ostacola la navigazione, non possiamo fare a meno di questa forma di sostentamento.
Ti chiediamo di disabilitare il tuo ad-blocker se vuoi continuare ad usufruire del nostro sito. Grazie.
Commenti
Vuoi commentare questa notizia ?
login registrati