• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | Eccellenza

San Felice vs Fiorano 0-1

Di Mirco Mariotti

Pagina 1 di 1

21/01/2018

San Felice vs Fiorano 0-1


San Felice-Fiorano 1-0
Rete: 91' Ansaloni

SAN FELICE: Baia, Sarti (76' D'Este), Beqiraj, Mazzini, Martini, Stefano Ficarelli, Kharmoud (84' Stabellini), Lartey, Gilli, Cremaschi, Zanini (76' Marino). A disp.: Pivanti, Marchesini, Gonzalez, Casoni. All. Galantini (squalificato)
FIORANO: Antonioni, Costa, Hajbi, Alicchi, Saetti Baraldi, Budriesi, Cavallini (72' Algeri), Baldoni, Dapoto (58' Mirko Ficarelli), Ansaloni, Tardini. A disp.: Bonadonna, Canalini, Cattabriga, Khalifi, Barbati. All. Fontana
Arbitro: Mescoli di Modena
Note: spettatori 150 circa; ammoniti Ficarelli, Lartey, D'Este, Ansaloni; espulso a fine partita Beqiraj (S) recupero 0', 3';


SAN FELICE SUL PANARO: Il Fiorano espugna in piena Zona Cesarini il “Bergamini” di San Felice e porta a casa il derby modenese, gol vittoria maturato da un'episodio molto contestato dai padroni di casa. Ma andiamo ad analizzare quello che è successo in una partita dove le occasioni da rete sono state realmente poche.
Al 3' sugli sviluppi di un corner, Zanini colpisce male il pallone, sfiorando la possibilità dell'immediato vantaggio dei padroni di casa. Al 30' ancora Zanini di testa, attento Antonioni che agguanta in presa senza particolari problemi. Al 37' si fa vedere la formazione ospite con un'inzuccata di Budriesi, Baia para con grande facilità. Al 54' azione prolungata dei padroni di casa, tiro di Lartey da fuori area, alto. Un minuto dopo è Zanini a tirare da buona posizione, ma la conclusione è lenta, facile preda del portiere. Al 62' Alicchi conclude dai trenta metri, la palla termina ampiamente alta sopra la traversa. Al 69' ancora Alicchi cerca il gol su punizione, ma la palla termina abbastanzalontana dall'incrocio dei pali. La partita sembra destinata su un pareggio a reti bianche quando durante il primo minuti di recupero, Beqiraj e Stefano Ficarelli commettono fallo sulla propria tre quarti su Mirko Ficarelli, il primo assistente alza la bandierina segnalando il fallo, l'arbitro ignora la segnalazione e lascia proseguire l'azione con l'ex Ansaloni che si invola solitario, con la difesa locale presa alla sprovvista dalla decisione del direttore di gara, e, appena dentro l'area, fulmina Baia per il gol che dà la vittoria alla formazione allenata da mister Mirko Fontana, rete convalidata tra le vibranti proteste dei giocatori del San Felice che sicuramente non meritava una beffa del genere.

Commenti

PUBBLICITA'