• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | Eccellenza

Castrocaro vs Granamica 0-1

Pagina 1 di 1

21/01/2018

Castrocaro vs Granamica 0-1

Federico Serra

Il Castrocaro incappa in un'altra sconfitta interna, ad opera del Granamica che fa bottino pieno e lo sorpassa in classifica. Davvero una domenica da dimenticare per i ragazzi di Scozzoli, che fanno un brusco passo indietro rispetto alla gara precedente. I bolognesi vincono di misura ma nel corso del primo tempo vanno ripetutamente vicini al gol, esaltando le doti del portiere Ruffilli che evita che il passivo si allarghi. Una lieve flessione nella ripresa permette al Castrocaro di tornare in partita, ma senza esiti concreti.

Il gol decisivo arriva subito al 2': svarione difensivo e svirgolata sulla tre quarti, Serra entra in possesso del pallone e si invola velocissimo verso la porta, insaccando con un diagonale a mezza altezza. Lo stesso Serra ha l'occasione di raddoppiare al 12' con un tiro al volo ravvicinato, sempre respinto dal n. 1. I bolognesi sono pimpanti e sfruttano le indecisioni locali, ma Girotti (due volte), Bevilacqua e Serra sono imprecisi oppure vedono le proprie conclusioni respinte da Ruffilli.

Per il Castrocaro l'unico veramente pericoloso è Cortini che al 14' ed al 35' penetra in area ma in entrambi i casi viene stoppato dal portiere ospite.

Nel secondo tempo, come già scritto, il Granamica cala l'intensità e dopo l'ultima occasione di Girotti al 64' (altra paratona di Ruffilli) si rinchiude un po' a difesa del risultato; l'unica vera occasione per il Castrocaro capita sui piedi di Battiloro, che al 74' però spara alto da buona posizione. 

CASTROCARO: RUFFILLI, CASOTTI, BABINI, GODOLI, BATTISTINI, BENTIVOGLIO, STUCCHI, BERGAMASCHI, BONAVITA (58' BATTILORO), PEZZI (89' SBARAGLI), CORTINI.

A DISP: SPADA, SPAGNOLI, SANGO, PELLINO, GURIOLI.

ALLENATORE SCOZZOLI

 

GRANAMICA: FARINELLA, CIPRIANO D., BORGONOVI, PAPPALARDO, BEVILACQUA (71' FORMISANO), PUGGIOLI, SERRA, CIPRIANO M., GIROTTI, NANNETTI, SEMPRINI (71' FIORENTINI).

A DISP: BERTOCCHI, MODELLI, ARSENO, CICERCHIA,NIGRO.

ALLENATORE: MAZZONI

 

DIRETTORE: BAIOCCHI (RN)

AMMONITI: BENTIVOGLIO, CASOTTI, GODOLI (C) GIROTTI (G)

 

MARCATORE: SERRA 2'

 

Commenti

PUBBLICITA'