• Romagna Sport
  • Marche Sport

Futsal | Dilettanti | Serie C2

Atletico Santarcangelo vs Fustsal Bellaria 0-2

Pagina 1 di 1

14/01/2018

Atletico Santarcangelo vs Fustsal Bellaria 0-2

Piero Cola

Atletico Santarcangelo – Futsal Bellaria 0-2.  Riprende il campionato dopo la sosta natalizia e il Bellaria riprende a vincere. Inizio nel miglior modo il girone di ritorno degli igeani, poichè non è mai facile riprendere dopo la pausa , con vari assenti ,  in un campo  non congeniale , con un clima rigido , contro i locali che dopo l’inizio titubante avevano mostrato segnali di ripresa.

Ci cogliono 10’ minuti per vedere la prima occasione : Giannini  tira a lato. Rispondono subito quelli dell’ Atletico ma la mira non è precisa.  Bellaria  dimostra una leggera supremazia  affermata dalle conclusioni di Meleleo, Williamson e Deluigi tutte non andate a buon fine. Bellaria che fatica e  Santarcangelo che non fa fatica a controllare. Williamson,  Tana e  infine Giannini cercano il goal ma Lonfermini non si fa superare  e il p.t. finisce 0-0.

Nel s.t. Meleleo di testa sfiora il vantaggio e poco dopo su punizione fa idem. Bellaria che alza  ritmo e toni con Giannini che in pallo netto sbaglia su Lonfermini in uscita. Clementini vicino al goal; Tana risponde senza freddezza nonostante il meteo. Su un pasticcio difensivo, Aruci và in rete ,dimostrando di crederci (0-1). Lo stesso Aruci poco dopo va vicino alla doppietta. Bellaria cerca di chiudere la partita ; Williamson ha due chanche , la prima la spreca, la seconda no (0-2).

Drudi sempre attento anticipa i giallo blu  .Cennamo ha due palle goal ma non riesce a gonfiare la rete. Ultima palla goal per i locali ma Drudi congela il risultato.

Continuare cosi per crederci, per non ripetere gli errori del passato.

Prossimo appuntamento : 20/1/18, pre 14:30 m Bellaria – Forlimpopoli  , Palasport Igea Marina.

A.S.Arcangelo :  Attina, Ramberti, Magalotti, Gobbi, Mantani, Reali, Guidi,Moretti, Donati, Barducci, Castellani, Lonfermini, all. Franchino

Bellaria : Manzi, Aruci, Deluigi, Cennamo, Williamson,Tana, Giannini, Meleleo, Drudi, Gurrado, Cola, all. Muccioli.

Reti : al  45’ Aruci, al 51’ Williamson. Amm:  Deluigi, Mantani, Moretti. Esp: n.n. T.L. :0/0.

 

Commenti

PUBBLICITA'