• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Giovanili | Giovanissimi

Virtus - Cotignola

Pagina 1 di 1

17/12/2017

Virtus - Cotignola
Percorso netto per la Virtus Faenza con 13 vittorie in altrettante partite, miglior attacco,miglior difesa,12 gare su 13 senza subire reti,15 ragazzi della rosa andati in gol.
Inoltre , considerando le 64 squadre qualificate in tutta la regione, i biancoverdi si piazzano al secondo posto , dietro al solo Fiorenzuola (PC) , come miglior rapporto differenza reti/gare disputate.
Questi i numeri della squadra di Valmori al termine del girone provinciale,ma da domani tutto va dimenticato e si riparte da zero. Guai a pensare che i numeri di questo autunno possano far campare di rendita.
Nell’ultima partita vittoria per 9 a 0 sul Cotignola ,rivelazione del girone B con il quinto posto finale , primo dietro alle squadre di prima fascia.
Della partita non molto da segnalare se non il solito monologo vitussino.
Per il resto il Faenza si sbarazza di un Russi arrivato stanco al rush finale , chiudendo addirittura al secondo posto il girone dopo aver rischiato l’esclusione dai regionali. Terza piazza per il Sanpaimola.
Ed ora si attende la composizione dei due gironi da 8 squadre nei quali verranno distribuite le 16 compagini romagnole che hanno passato il turno. 6 della provincia di Ravenna, 5 ognuna per quelle di Forlì-Cesena e Rimini.
Il via il 14 gennaio con gironi all’italiana e gare di andata e ritorno. Le prime due di ogni girone proseguiranno poi nella lotta per il titolo.
Di questo parleremo però il prossimo anno, per ora buone feste a tutti dalla Virtus 2003.

Commenti

PUBBLICITA'