• Romagna Sport
  • Marche Sport

Futsal | Professionisti | Serie B

Prepartita Futsal Cesena-Alma Juventus Fano

Pagina 1 di 1

16/12/2017

Prepartita Futsal Cesena-Alma Juventus Fano

Foto di Ivan Navacchia per Futsal Cesena

 

CAMPIONATO – La Futsal Cesena scenderà in campo sabato pomeriggio (ore 17) al Mini Palazzetto per cercare di tornare al successo dopo tre stop consecutivi

 

La scorsa settimana i bianconeri allenati da mister Placuzzi hanno conosciuto il sapore della terza sconfitta consecutiva. Nonostante l’ottimo secondo tempo disputato in casa della capolista Tenax, la Futsal è stata sconfitta 6-4 incassando così un’altra sconfitta. Sabato pomeriggio però l’occasione per riscattarsi è ghiotta: al Mini Palazzetto arriva infatti l’Alma Juventus Fano, reduce dalla brillantissima vittoria per 9-1 ai danni del Corinaldo ma che nelle ultime quattro partite ha rimediato solamente i tre punti contro i marchigiani. Davanti al proprio pubblico e prima delle festività natalizie la compagine bianconera farà di tutto per tornare al successo e a quei tre punti che mancano dall’ormai lontano derby dominato contro il Faventia. Per la gara contro il Fano non sarà a disposizione Piallini, che comunque sta recuperando dall’infortunio che ancora non gli ha consentito di scendere in campo in questa stagione.

Futsal Cesena - Alma Juventus Fano 5-4

Pagina 1 di 1

17/12/2017

Futsal Cesena - Alma Juventus Fano 5-4

Torna alla vittoria la Futsal Cesena, che dopo un brutto primo tempo si è risvegliata nella ripresa trovando il gol della vittoria con Pasolini a 7” dalla fine

 

FUTSAL CESENA: Asensio, Bianco, Bonandi, Cassano, Cesetti, Fernandito, Liistro, Pasolini, Pulini, Simone, Sintuzzi, Venturini. All.: Placuzzi.

FANO: Di Quirico, Pantoli, Pieri, Cazzola, Perini, Copparoni, Rondina, Abbruciati, Giuliani, Mazzanti. All.: Mascarucci.

ARBITRI: Colombin, Raffaelli, Burattoni.

RETI: 14′ pt Copparoni, 18′ pt Rondina, 20′ pt Mazzanti (aut), 2′ st Rondina, 7′ st Pasolini, 8′ st Pieri, 14′ e 16′ st Cesetti, 20′ st Pasolini.

AMMONITI: Pulini, Cesetti, Bonandi, Pieri, Copparoni.

ESPULSI: Pieri, Copparoni.

 

Incredibile partita al Mini Palazzetto, con la Futsal che torna a sorridere grazie alla vittoria per 5-4 contro il Fano maturata negli ultimi dieci secondi. I bianconeri non hanno disputato una buona gara, soprattutto nel primo tempo, ma nella ripresa sono stati capaci (complici anche le due espulsioni degli ospiti) di ribaltare la gara e tornare a sorridere dopo tre sconfitte consecutive. Dopo i primi minuti di studio, il Fano è passato in vantaggio grazie alla rete di Copparoni, mentre al 18′ Rondina ha siglato il raddoppio. La Futsal è riuscita a trovare il gol che ha riaperto i giochi al 20′ grazie ad una deviazione sotto porta di Mazzanti. Nella ripresa le cose non si sono messe bene, con i gol di Rondina e Pieri intervallati a quello di Pasolini e all’espulsione dello stesso Pieri. Da quel momento in poi i bianconeri hanno messo in campo Pulini come portiere di movimento trovando il pareggio nel giro di due minuti con il solito bomber Cesetti. Nel finale, quando ormai tutto sembrava scritto, Pasolini è riuscito a segnare il gol della vittoria che ha permesso ai bianconeri di ottenere quei tre punti che mancavano dalla vittoria contro il Faventia.

Commenti

PUBBLICITA'