• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Giovanili | Juniores Reg.

Castellarano vs Fiorano 3-0

05/12/2017

Castellarano vs Fiorano 3-0

Yulian Dema

Il  treno del Castellarano Juniores non accenna affatto a volersi fermare: sabato, sul sintetico “don Bosco” di via Chiaviche, i nostri beniamini hanno ottenuto il terzo successo di fila imponendosi con grande autorità contro il Fiorano. I modenesi provenivano dal buon pari casalingo con l’Arcetana: tuttavia la formazione di Lanzafame ha saputo superare i “Gatti” con un’altra prova di notevole livello, contrassegnata dalla doppietta di Yulian Dema e dal gol messo a segno da Davide Maffei. Con questo successo per 3-0, il Castellarano è rimasto sulla scia della capolista San Michelese: i sassolesi continuano a distare solamente una lunghezza. Inoltre, gli azulgrana hanno un buon margine di 4 punti sulle più dirette inseguitrici: numeri che permettono a Brugnano e soci di godersi al meglio la piccola pausa in programma sabato prossimo. 

 

La fase di andata del campionato regionale è infatti giunta al termine: nel fine settimana dell’Immacolata il torneo si fermerà, per poi tornare sabato 16 con la disputa della prima di ritorno. Nell’occasione, il Castellarano avrà un’occasione da non lasciarsi sfuggire: in agenda c’è infatti il confronto interno con la Folgore Rubiera, in crisi di risultati dopo aver rimediato tre sconfitte consecutive. Di certo, bisognerà fare i conti con la forte volontà di riscatto che animerà la squadra di Mozzini: d’altro canto questo Castellarano si sta guadagnando a pieno titolo i galloni di superpotenza del girone C, e dunque dovrà dimostrare ancora una volta di essere degno della propria fama.

Il Castellarano chiude il girone d'andata ospitando il Fiorano

02/12/2017

Il Castellarano chiude il girone d'andata ospitando il Fiorano

Oggi si chiude il girone di andata del campionato Juniores regionale: turno casalingo del Castellarano, che oggi ospiterà il Fiorano nella consueta cornice del sintetico “don Bosco” di via Chiaviche. Fischio d’inizio fissato per le ore 15: il sig. Massimo Montalbetti, del comitato di Reggio Emilia, è l’arbitro designato per dirigere la sfida.

 

Con 1 pareggio e 4 vittorie nelle ultime cinque partite, i nostri beniamini stanno davvero viaggiando a vele spiegate: oggi mister Roberto Lanzafame potrà contare sull’organico al completo, e ciò rappresenterà un ulteriore aiuto nel cercare un successo preziosissimo negli equilibri dell’alta classifica. Ora infatti il 1° posto dista soltanto un punto dagli azulgrana, e dunque ogni occasione può davvero essere quella buona per salire in vetta. D’altro canto, oggi bisognerà avere la meglio su un Fiorano che promette senz’altro battaglia: i “Gatti” modenesi andranno alla ricerca di punti pesanti per distogliersi quanto prima dalla zona retrocessione, che in questo momento dista solamente quattro punti dai biancorossi.

 

Appuntamento dunque oggi pomeriggio in via Chiaviche, con la speranza di applaudire un nuovo exploit da parte del Castellarano.

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'