• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Giovanili | Allievi

Dodicesima vittoria consecutiva per gli allievi della Savignanese

I ragazzi di Piercarlo Ricci superano una buona Fya Riccione

Pagina 1 di 1

03/12/2017

Dodicesima vittoria consecutiva per gli allievi della Savignanese
SAVIGNANESE-FYA RICCIONE
Campionato interprovinciale allievi 2002
Ancora una vittoria per i ragazzi guidati da Piercarlo Ricci che conquistano la dodicesima vittoria su altrettante partite. Ma il 6-2 al Fya Riccione e’ un risultato troppo severo per i rivieraschi che hanno disputato un ottima gara, soprattutto nei primi 20 minuti del secondo tempo quando sono andati vicino alla clamorosa impresa di rimontare 3 reti .
Il primo tempo si e’ chiuso infatti sul 3-0 grazie a 3 gol di bomber Semprini (in giornata di grazia e sempre piu’ capocannoniere del girone con 22 reti) abile a superare in velocità i difensori centrali nelle prime due occasioni e preciso con un diagonale di destro sul terzo gol. Vicini al gol i padroni di casa anche con Zammarchi (traversa con tiro da lontano) Di Gilio e Ribezzi che trovano pronto alla parata il portiere Bertuccioli. Per gli ospiti una sola conclusione, su punizione dal limite, di Garattoni alta sopra la traversa
Il secondo tempo inizia con il Fya Riccione trasformato che assedia la porta della Savignanese. Gjoshi segna una doppietta e, fra un gol e l’altro, Boldrini si vede respingere in tuffo da Barbieri un diagonale preciso.
Al 20°, nel miglior momento dei ragazzi guidati da Balzi, e’ la squadra di casa a trovare il 4-2 con un diagonale a fil di palo di Di Gilio (gol numero 15 per lui in campionato).
Alla mezzora altra grande parata di Barbieri su Mazzini che spegne le ultime possibilità degli ospiti e nei minuti finali Semprini corona la sua strepitosa partita con il gol del 5-1, quarto personale, su assist di Biondini e Lasagni firma il 6-2 finale con un tap-in di testa dopo che Bertuccioli aveva respinto il tentativo di Bascioni.
SAVIGNANESE-FYA RICCIONE 6-2 (p.t. 3-0)
Savignanese: Barbieri,Biondini,Lessi,Sbrighi,Marconi,Amaduzzi,Di Gilio,Zammarchi,Ribezzi,Nicolini,Semprini.
A disp: Bianchi,Bisacchi,Introcaso,Bascioni,Lasagni,Garaffoni
Fya Riccione: Bertuccioli,Bini,Giovannini,Fabbri,Milano,Garattoni,Lorenzini,De Chiara,Gjoshi,Mazzini,Boldrini
A disp: Colombari,Gasperoni,Manaresi,Singh,Bianchi,Ceccarini
Gol :P.T. 2°, 32° e 34° Semprini; S.T. 2° e 10° Gjoshi, 20° Di Gilio, 35° Semprini, 39° Lasagni
RINO DI GILIO
in foto Manuel Barbieri

Commenti

PUBBLICITA'