• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Giovanili | Giovanissimi

Mordano Bubano vs Virtus Faenza

Pagina 1 di 1

02/12/2017

Mordano Bubano vs Virtus Faenza
Nell’ultima trasferta del girone autunnale la Virtus si impone sul Mordano Bubano per 11 a 0.
Ennesima partita a senso unico del girone con gli ospiti impegnati più che altro a mettere in atto gli schemi provati tra settimana piuttosto che cercare a tutti i costi roboanti goleade spesso fini a se stesse.
E infatti mister Valmori ha ripreso più volte chi anteponeva la gloria personale al bene della squadra. Rimproveri che hanno colto nel segno e infatti la squadra ha cominciato a giocare da par suo ottenendo il plauso finale del tecnico.
Senza scendere nello specifico della marcature fà piacere menzionare il bellissimo gol di Mihailovschi che dopo aver saltato in slalom tre avversari ha lasciato partire dal vertice destro dell’area di rigore un bolide che si è insaccato imparabilmente nell’angolo opposto.
Un giusto premio per chi ben simboleggia la passione e l’abnegazione che hanno nel DNA tutti i componenti di questa rosa. Per egoisti e primedonne chiedere altrove.
E adesso ultime due partite casalinghe , si comincia domenica mattina alle 10,30 con il secondo derby stagionale , al Samorini scenderà in campo il Real Faenza.

Commenti

PUBBLICITA'