• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Giovanili | Allievi

Una triste e inutile goleada per la Savignanese

Gialloblu' estromessi dai gironi regionali

Pagina 1 di 1

26/11/2017

Una triste e inutile goleada per la Savignanese
Non bastano i 9 gol nella ennesima goleada gialloblù per entrare nelle prime tre classificate del girone che accederanno al turno successivo a livello regionale. Fatale per i ragazzi di Cecchini le due sconfitte interne contro Romagna Centro e , soprattutto, Sammaurese il 1° ottobre scorso.
Tornando alla partita di oggi, autentico dominio dei padroni di casa al punto che Ambrosini, numero 1 di casa, non ha toccato palla.
Il primo tempo si e’ concluso 3-0 grazie alle reti di Censi, Brigliadori (gran gol il suo) e Canducci a pochi secondi dal riposo. Ma ha impressionato il numero di parate del portiere ospite sui vari tentativi dei padroni di casa, in modo particolare su Garoia fermato piu’ volte anche nel secondo tempo.
Secondo tempo giocato solo nella metà campo del Dismano e che ha visto andare in gol ancora con Brigliadori (anche uno splendido palo per il capitano gialloblù), Benedettini, Osayande che ha segnato 3 volte in pochi minuti subito dopo il suo ingresso in campo e, proprio sul fischio finale, con Montanari su calcio di rigore concesso per fallo su Marcuzzi.
Le prossime gare ufficiali a gennaio 2018
RINO DI GILIO

Commenti

PUBBLICITA'