• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Calcio Femminile

Academy Parma vs Olimpia Forlì 1-4

Pagina 1 di 1

20/11/2017

Academy Parma vs Olimpia Forlì 1-4

Pubblico delle grandi occasioni per il big match tra Parma e Olimpia Forlì: le due formazioni si giocano la testa della classifica al termine del girone di andata e sono le ragazze allenate da Mister Ghinassi ad avere la meglio, ad aggiudicarsi meritatamente i 3 punti e il primato. Al 21’ biancorosse in vantaggio: Rotondo scende sulla destra, mette in mezzo per Emiliani che insacca dalla breve distanza. Al 25’ raddoppio forlivese con un’azione fotocopia: Rotondo serve Emiliani, palla in goal. Al 35’ le padrone di casa accorciano il risultato con Lombardi, che risolve una mischia con una potente conclusione dall’altezza del dischetto del rigore. Nella ripresa l’Olimpia mette al sicuro il risultato al 77’ con Rotondo che entra prepotentemente in area da posizione centrale e batte Lusignani in uscita. All’81’ Agatensi chiude la partita realizzando un calcio di rigore concesso dal direttore di gara per il suo atterramento in area.

 

marcatori: al 21’ e al 25’ Emiliani (Olimpia Forlì), al 35’ Lombardi (Parma), al 77’ Rotondo (Olimpia Forlì), al 81’ Agatensi rig. (Olimpia Forlì)

 

Formazione ACADEMY PARMA: Lusignani (cap.), Berni (dal 27’ Terzoni), Fontana, Boselli, Alfieri, Frati, Lombardi, Ngobi, Punzi (dall’87’ Cagossi), Fontanesi (dal 78’ Buonocore), Galvani. Allenatore: Andrea Bazzini, A disposizione: Turzino, Saccani, Casino, Minari.

 

Formazione A.C. OLIMPIA FORLì DIL.: Ciavarro, Ivanova, Petrini, Mordenti (dal 61’ Pasquinelli), Plachesi, Magnani (cap.), Albonetti, Galletti (dal 84’ Galassi), Franchi (dal 54’ Agatensi), Rotondo (dal 78’ Tedaldi), Emiliani (dall’83’ Calli). Allenatore: Stefano Ghinassi. A disposizione: Lorenzotti, Omicini.

 

Note: ammonite: Fontana e Frati (Parma), espulsa Fontana (Parma) per doppia ammonizione; spettatori 120 circa

 

 

Prossimo impegno per le biancorosse domenica 3 dicembre, sul campo del Virtus San Mauro, per l’incontro di Coppa Emilia; fischio d’inizio alle ore 14.30.

 

Commenti

PUBBLICITA'