• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Giovanili | Allievi

San Marino Academy forza 7!

Altra vittoria per gli allievi di Mister Ceci

Di Marco Rastelli

Pagina 1 di 1

12/11/2017

San Marino Academy forza 7!

Buona prestazione dei ragazzi di Mister Ceci che si impongono per 7 a 0 sul campo di un Cotignola generoso ma non all'altezza dei Sammarinesi.

In una mattinata nebbiosa, con un campo pesante e non in buone condizioni, i Titani partono subito forte e dopo aver sfiorato il gol con Cremonini e Piscaglia subito in avvio è lo stesso Cremonini che al 10', su bel cross di Vagnini F., porta in vantaggio l'Academy.

I biancazzurri oggi offrono una manovra abbastanza fluida e buone trame di gioco, la partita si svolge quasi totalmente nella metà campo dei padroni di casa ed è così che al 16' ancora Cremonini perfora la porta dei locali.

Al 34' è Piscaglia, rientrato dopo oltre 3 settimane da un infortunio, a colpire un clamoroso palo.

Stessa sorte al 36' per Cremonini che però poi cala il tris e la sua tripletta personale in chiusura di tempo.

Si chiude la prima parte di gara con l'Academy in vantaggio per tre reti a zero.

Al ritorno in campo delle squadre, il copione non cambia, ci pensa Piscaglia a portare a quattro le segnature al '49.

Lo stesso Piscaglia replica solo due minuti più tardi confezionando la sua doppietta, sicuramente di buon auspicio per il proseguo di campionato.

Dopo una serie di sostituzioni operate, giustamente, da Ceci per dare spazio a tutti i componenti della squadra, è Rastelli al 60' a far scrivere il suo nome nel tabellino dei marcatori.

I Titani non sono però ancora sazi e al 69' Pasquinelli ben imbeccato da Semproli realizza un gol di ottima fattura.

Entrano in campo per l'Academy, per il loro debutto stagionale, anche se a pochi minuti dalla fine, il centrocampista Rigoni e il portiere Jurewicz da pochissimo aggregatosi alla squadra.

Da questa partita tante le note positive per tutti i ragazzi ben allenati e stimolati da Mister Ceci e perfettamente preparati sotto l'aspetto atletico da Molinari.

 

SAN MARINO ACADEMY: Vagnini A. (78' Jurewicz), Rosa, Barros De Oliveira (64' Cecchini), Gasperoni (56' Semproli), Mazza, Carlini (43' De Biagi), Vagnini F. (78' Rigoni), Rastelli, Pasquinelli, Piscaglia (52' Sensoli), Cremonini (43' Giannini).

ALLENATORE: Ceci Stefano

MARCATORI: 10' 16' 40' Cremonini - 49' 51' Piscaglia - 60' Rastelli - 69' Pasquinelli

 

 

 

 

 

Commenti

PUBBLICITA'