• Romagna Sport
  • Marche Sport

Volley | Reg.li Femm.le | Serie C/F

Pontevecchio vs Flamigni Panettone / Kelematica 1-3

Pagina 1 di 1

12/11/2017

Pontevecchio vs Flamigni Panettone / Kelematica 1-3

Sabato 11 novembre le ragazze della Flamigni Panettone / Kelematica si sono recate a Bologna per affrontare la quinta giornata di campionato regionale di Serie C - Girone C che vedeva il Pontevecchio Datamec oltre la rete.

 

Nei primi due set la formazione Forlivese, seppure con qualche leggera difficoltà riesce a portarsi in vantaggio per 2 set a 0.

Il terzo, quando ormai sembrava fatta, sul 24-22 a favore, un grosso tilt del quale le avversarie approfittano e superano la Flamigni Kelematica cambiando i parziali, 2-1. 

Ruolo davvero importante nel Pontevecchio lo ha detenuto la centrale Pierantoni. 

 

Ma ancora una volta il bisogno e la voglia di guadagnare punti e risalire nella classifica è più forte di qualsiasi dolore fisico, stanchezza mentale perciò, abbandonata la paura, riaprono un quarto set splendido andandolo a vincere 25-23.

 

Nei momenti di difficoltà è stata determinante l'esperienza delle atlete più adulte che sono riuscite a non far perdere calma e concentrazione alle giovani, ma soprattutto hanno messo giù cambi palla fondamentali, giocati con testa e ragionamento.

 

Quindi la partita termina 3-1 per la Flamigni Panettone che guadagna un sesto posto nella classifica del girone C.

 

 

Questo il tabellino punti:

 

PONTEVECCHIO: Musolesi p 4, Pierantoni 15, Zanotti 6, Dian 1, Fico 8, Casini, Caprioni, Albertazzi 8, Spera 7, Cassanelli lib2, ne Lipparini, Parenti, Laconi lib1, All.Zaccarini

 

FLAMIGNI/KELEMATICA: Bettini p.16, Romagnoli 3, Lombardi 22, Fabbri, Bianchi, Rosetti 17, Caldara 5, Montalti lib1, ne Maestri, Ortali, Ognibene e Ricci lib2.

 

Ancora una volta, miglior realizzatrice l'opposta Maria Lombardi con 22 punti. 

 

 

 

 

Grazie per l'attenzione. 

 

 

-- 

Ufficio Stampa Volley Sammartinese

Commenti

PUBBLICITA'