• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Giovanili | Giovanissimi

SanpaImola vs Faenza 2-0

Pagina 1 di 1

06/11/2017

SanpaImola vs Faenza 2-0

Si chiude con una netta sconfitta la sfida per il terzo posto tra SanpaImola e Faenza, battuta d’arresto che decreta la probabile eliminazione dell’undici manfredo dal terzetto che giocherà le sfide regionali. Il pegno pagato all’ampissima rosa e al turnover messo in atto da mister Fabbri si è fatto sentire nel primo tempo dove il Faenza è stato letteralmente in balia degli avversari, quasi sempre costretto nella propria metà campo e solo saltuariamente in avanti di rimessa. Sanpa in vantaggio dopo 5 minuti, un errato stop difensivo mette la palla sui piedi di Alessandrini che con un bel tiro angolato porta in vantaggio i padroni di casa che avrebbero avuto anche altre svariate occasioni per raddoppiare.
Nella ripresa i cambi subito attuati hanno mitigato l’abnorme divario fisico lasciato fino a quel momento e invertito l’andamento della gara, col Faenza che ha iniziato ad incalzare gli avversari, ma in porta si è tirato comunque poco o nulla e nello specchio del Sanpa è arrivato un unico tiro (un lungo rilancio dalla difesa di Sami), mentre un altro errore biancoazzurro ha portato al raddoppio finale dei padroni di casa.
Ora solo un mezzo miracolo può portare il Faenza alle sfide regionali, difficilmente mancate ai Giovanissimi negli ultimi anni: peccato perché una squadra con un organico così ampio avrebbe meritato di calcare palcoscenici più probanti. Nella foto un momento del match.

Commenti

PUBBLICITA'