• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Giovanili | Juniores Reg.

Oggi pomeriggio Fiorano vs Casalgrandese

Pagina 1 di 1

04/11/2017

Oggi pomeriggio Fiorano vs Casalgrandese

 

Con due successi nelle ultime tre partite, la Casalgrandese Juniores sta conoscendo una fase di consistente rilancio sotto l'aspetto dei risultati: un percorso che la formazione di mister Beppe Ingari cercherà di continuare anche oggi, in occasione della sfida valevole per la nona giornata del Campionato regionale. A partire dalle ore 16, i biancoblù saranno impegnati allo stadio Sassi di Spezzano contro i padroni di casa del Fiorano: i modenesi sono penultimi in classifica, ma martedì scorso hanno colto un successo di notevole spessore a Pratissolo interrompendo la striscia vincente della Boiardo Maer. I biancorossi hanno prevalso sulla compagine scandianese con il punteggio di 0-3, dimostrando una volta di più che in questo girone C le sorprese sono davvero all'ordine del giorno.

 

La Casalgrandese si trova quindi ad affrontare un confronto che mette in palio una posta decisamente alta: cogliendo i tre punti, i nostri beniamini potrebbero infatti prendere il volo verso le più tranquille acque del centroclassifica. In casa biancoblù si respira un ambiente contraddistinto da determinazione mista a serenità: dopo un inizio amaro dal punto di vista dei punteggi, il lavoro impostato da Ingari sta davvero iniziando a dare riscontri positivi anche sul piano strettamente numerico. La Casalgrandese è quindi animata dalla ferma e ragionevole consapevolezza di essere sulla strada giusta: un'autostima che senza dubbio oggi aiuterà i biancoblù, alle prese con pesanti assenze oltre che con avversari decisamente battaglieri.

Nella fattispecie il mister non potrà schierare i fratelli Fornaro, ancora assenti per motivi personali: non sarà della partita neppure il lungodegente Arnone. Difficile che possano arrivare rinforzi dalla Prima squadra, visto che in questi giorni Cifarelli ha dovuto fare i conti con un'infermeria davvero affollata in vista del delicato confronto di domani col Salso: comunque sia, la vittoria di martedì scorso sulla Falkgalileo autorizza questa Casalgrandese Juniores ad avvicinarsi con grande fiducia all'impegno odierno. Il match contro il Fiorano sarà diretto dal sig. Tony Appiagyei Mensah, arbitro del Comitato di Modena.

Commenti

PUBBLICITA'