• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Calcio Femminile

Olimpia Forlì vs PGS Smila 14-0

Pagina 1 di 1

01/11/2017

Olimpia Forlì vs PGS Smila 14-0

A.C. Olimpia Forlì Dil. 2017-2018

 

 

Partita ricca di goal e di bel gioco: biancorosse in vantaggio al 3’ con Emiliani, che gira in rete il corner di Agatensi; un solo minuto dopo, al 4’, è la stessa Agatensi a raddoppiare con una splendida botta di sinistro dalla distanza e con la sfera spedita nel sette. Al 12’ bel fraseggio Rotondo Galletti Emiliani con la palla che termina ad Albonetti che al volo batte Incerti per la terza volta. Al 17’ Agatensi raccoglie una respinta della difesa ospite e lascia partire un potente sinistro che si insacca sul secondo palo. Al 23’ Emiliani gira a rete da posizione centrale: nulla da fare per l’estremo difensore ospite e 4 goal forlivese. Al 25’ angolo di Agatensi, mischia in mezzo all’area, irrompe Ivanova che deposita in rete. Al 30’ Emiliani infila la porta dello Smile con un preciso pallonetto a fil di traversa; al 37’ Agatensi segna direttamente dalla bandierina del calcio d’angolo. Ultima rete del primo tempo, al 44’, con la botta di Ivanova del limite dell’area modenese.

Nella ripresa, al 59’, Galletti batte Incerti per la decima volta con un bel tiro di sinistro; un minuto dopo, al 60’, Galassi insacca di testa l’undicesimo sigillo biancorosso. Al 63’ splendido goal di Albonetti che raccoglie un retropassaggio e tira una fiondata al volo dal limite dell’area. All’87’ e all’88’ arriva invece la doppietta di Rotondo che dapprima va in goal sugli sviluppi di uno schema su punizione e infine con un anticipo sull’uscita del portiere avversario.

Domenica prossima l’Olimpia si recherà a Ferrara; fischio d’inizio alle ore 14.30. 

A.C. OLIMPIA FORLì DIL. – PGS SMILE14 – 0

marcatori: al 3’, al 23’ e al 30’ Emiliani - al 4’, al 17’ e al 37’ Agatensi – al 12’ e al 63’ Albonetti – al 25’ e al 44’ Ivanova – al 59’ Galletti – al 60’ Galassi - al 87’ e 88’ Rotondo (Olimpia Forlì)

 

Formazione A.C. OLIMPIA FORLì DIL.: Ciavarro, Ivanova (dal 65’ Omicini), Pasquinelli (dal 75’ Calli) Mordenti, Plachesi, Magnani (cap.), Albonetti, Galletti (dal 60’ Tedaldi), Rotondo, Agatensi (dal 60’ Franchi), Emiliani (dal 46’ Galassi). Allenatore: Stefano Ghinassi. A disposizione: Lorenzotti, Petrini.

 

Formazione PGS SMILE: Incerti, Amici, Pollastri (dal 46’ Dini), Iacconi, Corradini (cap.), Battaglia, Balestrazzi, Birsan, Lanzi, Burgio, Rios Quiroz. Allenatore: Caracciolo. A disposizione: Verri, Vecchi, Sala, Ottani.

 

Note: spettatori 60 circa 

 

Commenti

PUBBLICITA'