• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Calcio Femminile

Carpi FC 1909 vs New Team 2-5

Pagina 1 di 1

01/11/2017

Carpi FC 1909  vs New Team 2-5

 

 

Brusco risveglio per le biancorosse, dopo la striscia vincente arriva la sconfitta meritata per quello visto in campo.

Parte subito forte la formazione modenese ed al 1' passa in vantaggio con Bergamini che gira sul primo palo un invitante pallone di Geraneo.

Al 6' altra azione ben congeniata dalle padrone di casa, Gandolfi trova la corsa di Montanari sulla fascia, appoggio per la batuta di prima intenzione di Coppelli che sfila a lato di un soffio.

Al 10' punizione sulla tre quarti di Grassi che centra per Ansaloni anticipata da un'attentissima Gabrielli.  Al 16' occasione biancorossa sui piedi di Coppellli che dopo uno scambio ravvicinato con Maccaferri dal limite dell'area strozza troppo il tiro ed il pallone sfila a lato. 

Al 19' il pareggio delle ospiti con Braga che gira in porta di testa una palla inattiva di Ansaloni.  La rete esalta le ospiti mentre le modenesi scendono di tono.

Al 27' ancora pericolosissima Braga su corner, questa volta Gabrielli d'istinto salva la propria porta.

Al 38' Pirani parte su lancio lungo in sospetto fuorigioco, Gabrielli si salva sulla prima conclusione ma, a fronte di una difesa colpevolmente ferma. nulla può sul secondo tentativo della ferrarese. Al 41' la palla del pareggio è sui piedi di Maccaferri su centro di Coppelli ma il pallone supera la traversa.

Ribaltamento di fronte e Grassi in contropiede supera con un lob Gabrielli in uscita ed insacca.

La ripresa vede un Carpi concentrato e grintoso in avvio con almeno 3 occasioni da rete create: al 48' Coppelli arriva sul fondo e centra, Geraneo è in ritardo per il tap in; al 53' Incerti apre troppo il piatto e da dentro l'area non trova il palo lungo ed ancora la giocatrice modenese prova la conclusione al volo su centro di Maiola non inquadrando lo specchio.

Al 60' la rete che chiude la partita, Ansaloni dal fondo centra per Pirani che sul primo palo insacca anticipando il marcatore.

passano 6 primi e ancora Grassi parte alle spalle del proprio marcatore e capitalizza la verticalizzazione di Pesci.

La rete di Maiola al 77 serve solo per le statistiche quando oramai la partita è indirizzata a favore delle ospiti.


Carpi FC 1909. Gabrielli, Baschieri, Gandolfi, Maccaferri (64' Ferraro), Zanardi, Montanari, Incerti, Bergamini (81' Oro), Geraneo, Maiola, Coppelli (84' Di Padova). A disp. Aldrovandi, Merli, Gozzi, Baraldi. Allenatore sig. M. Guglielmi

 

New Team Ferrara: Orlandi, Macinenti, Braga, Ansaloni, Pirani, Pagano (76' Calabri), Grassi, Pesci, Martello, Forti, Filippini. Allenatore sig. R. Baroni

Reti:1' Bergamini, 19' Braga, 38' - 60' Pirani, 42' - 66' Grassi. 77' Maiola

 

Note. Arbitro sig. Battaglia sez. Modena - Spettatori  50 ca.

 

Commenti

PUBBLICITA'