• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | 3a Cat. RA

Real Faenza vs Prada 4-3

Pagina 1 di 1

29/10/2017

Real Faenza vs Prada 4-3

Danilo Lombardi

Sconfitta esterna del Prada, che non riesce a imporre il proprio gioco e, seppur autore di una parziale rimonta, viene sconfitto 4-3 in trasferta dal Real Faenza. 

L'inizio di partita è difficile, anche a causa del forte vento che limita le giocate, e i locali ne approfittano, calando un terribile uno-due a cavallo della mezzora con Lombardi (autore di una doppietta al 27' e 33').

Il Prada prova a reagire e ha una chance prima del riposo con Monti. E' tuttavia nella ripresa che la squadra di Raia produce il maggior sforzo, cogliendo una traversa su punizine (61'). Proprio nel momento migliore dei giallobù tuttavia arriva il tris di Lombardi, davvero scatenato (63'). Zoli non ci sta e suona la carica, accorciando subito il punteggio (67'), però Albonetti ristabilisce le distanze. Focaccia e compagni, specializzati nel non abbassare la testa, trovano le forze per siglare due reti con Morgante (87') e Lobascio (88') e rendeno il finale infuocato, tuttavia non basta e, al triplice fischio, esulta il Real. 

 

 

Real Faenza-Prada 4-3

Real Faenza: Lika, Sanzani, Cavassi (81' Magnani) Calderoni, Vespi, D'Eusanio (88' Albonetti), Ziyat, Albonetti, Francesconi, Lombardi, Ravarra (79' Toska) 

Prada: Tozzola, Nunes (75' Lobascio), Bresciani, Bratti, Xhakaj (50' Zoli), Turroni G (64' Ravaioli), Focaccia, Melandri, Monti (58' Gordini), Canducci, Morgante A disp: Turroni M Tassembedo All Raia

Marcatori: 27', 33' e 63' Lombardi, 67' Zoli, 80' Albonetti, 87' Morgante, 88' Lobascio 

Ammoniti: Calderoni, D'Eusanio, Canducci, Magnani, Morgante, Sanzani

Adriano Mazzoni

 

Commenti

PUBBLICITA'