• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Giovanili | Juniores Prov.

Cervia vs Atletico Lugo. Sfida tra le due compagini più "giovani" del campionato

Mister Burioli e la sua allegra brigata sfatano il tabù " casa "

Pagina 1 di 1

29/10/2017

Cervia vs Atletico Lugo.  Sfida tra le due compagini più "giovani" del campionato

Terza partita che si gioca in casa il Cervia Juniores, fin qui non siamo riusciti ancora a vincere in partite casalinghe ( una persa e una pareggiato ) al contrario delle tre partite giocate fuori tutte vinte convincendo.
Fischio d'avvio dell 'arbitro
il Cervia si spinge subito avanti e non passa neanche un minuto che in campo si vede il Cervia andare subito in vantaggio su bellissimo cross dalla fascia dx di Buratti che mette sulla testa di lanzano una palla perfetta solo da appoggiare in rete.
Trascorrono appena altri quindici minuti di gioco, trascorsi tutti nella metà campo del Lugo,
ancora Buratti sempre dalla fascia dx mette ancora una palla perfetta, questa volta sulla testa di Fregati e anche lui non può far altro che appoggiare in rete,
due a zero dopo appena quindici minuti di gioco.
Però come le altre due partite giocate in casa, trovatosi in vantaggio di due goal, l' allegra brigata di Burioli comincia un po a disgregarsi come squadra e a cercare soluzioni dei singoli, perdendo così la facilità di gioco dimostrata fin qui e non permettendosi di chiudere la partita,
cosi facendo hanno pero' permesso al Lugo di provare a presentarsi in area del Cervia, senza però ottenere nulla.
Secondo tempo, primo quarto d'ora senza storia fino ai primi cambi che anche questa volta mister Burioli indovina mettendo in campo Fabbri che al primo pallone toccato lascia partire un bel tiro dal limite dell area avversaria e segna il tre a zero che chiude la partita definitivamente e riprendendo a gestire loro anche il gioco in campo così fino al termine della gara.
Finalmente abbattuto il tabù della non vittoria casalinga, e con questo risultato il Cervia si conferma secondo in classifica meritatamente.
Visto il risultato buono ottenuto anche in casa , adesso cominciate a credere ancora di più nei vostri mezzi e vedrete che avrete soddisfazioni da questo annata.
Forza allegra brigata Cervese , siamo tutti con voi e ricordate : allenamento e unione d'intenti vi porterà sicuramente a divertirvi sempre in maniera più convincente e soddisfacente.

Commenti

I commenti dei nostri lettori:


29 ottobre 2017 alle 17:52

Avrei bisogno di modificare l'intestazione del pezzo "sfida tra le due compagini più " giovani " del campionato, in: Cervia contro Atletico Lugo, sfida tra le due compagini più " giovani " del campionato e correggere il nome fabbri scritto in piccolo e scriverlo con la F in grande Grazie

Fai login o registrati per rispondere al commento


PUBBLICITA'