• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | 3a Cat. RA

Prada-Brisighella 3-1

Pagina 1 di 1

22/10/2017

Prada-Brisighella 3-1

Mirco Monti

 

Torna al successo il Prada, che, davanti al pubblico amico del Villa, doma 3-1 il Brisighella nel quinto turno di campionato.

La partita inizia in maniera statica, con le squadre che si affrontano senza rischiare troppo. La contesa si sblocca solo al 44', quando viene fischiato un rigore, con conseguente rosso al numero 6 del Brisighella per proteste, trasformato con freddezza da Monti.

Dopo l'intervallo arriva presto il bis, concesso sempre dallo scatenato Monti, che segna in contropiede su lancio di Morganti e, di fatto, chiude il confronto.

Nel finale di partita il Prada, forte del parziale a suo favore e della superiorità numerica, controlla l'andamento dell'incontro e sigla il tris con Melandri ben servito da Monti, godendosi, al triplice fischio del direttore di gara, i meritati tre punti. Al Brisighella l'onore di non aver mollato fino all'ultimo, come dimostrato dalla rete della bandiera segnata all'87.

Prada-Brisighella 3-1

Prada: Tozzola, Nunes (84' Angelini), Turroni M (74' Gordini), Bratti, Xhakaj (88' Mazzotti), Ciani (53' Ravaglioli), Focaccia, Melandri, Monti, Turroni G, Morganti (80' Lobascio). A disp: Mazzotti. All Raia

Brisighella: Zama, Moriani, Trasvalli, Orsoni, Nwosu (70' Bure), Manisor, Donigaglia, Spada (54' Ridolfi), Valmori (74' Nili), El Bakori (78' Farolfi), Spignoli. A disp: Racogli, Bellini, Venturelli.

Marcatori: 44' rig e 51' Monti, 83' Melandri, 87' Nili

Ammoniti: Turroni G, Morganti, Turroni M, Ravaglioli, Tozzola

 

Espulsi: Manisor

 

 

 

 

Adriano Mazzoni

Commenti

PUBBLICITA'