• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Giovanili | Giovanissimi

Brisighella vs Virtus Faenza 0-11

Pagina 1 di 1

22/10/2017

Brisighella vs Virtus Faenza 0-11

Una Virtus concentrata e vogliosa di proseguire il ruolino di marcia imposto dal proprio Mister si impone senza patemi d’animo sui padroni di casa del Brisighella.
E’ sempre difficile riuscire a caricare di significati i match a senso unico, di questo incontro vale la pena di ricordare la tripletta di uno scatenato Betti e l’ennesimo variegato tabellino bianco verde.
Oggi sono andati a segno ben 9 giocatori sui 16 scesi in campo senza guantoni ma vedendo giocare questa squadra nulla vieta di pensare che anche per i numeri 1 e 12 si potrebbe spalancare prima o poi la via della rete.
Il tutto considerando anche che bomber Visani è rimasto a casa per riposo precauzionale avendo saltato l’ultimo allenamento.
Una tale varietà di marcatori è sinonimo di buona salute generale e di parecchia autostima. Chiunque scende in campo non tira indietro la gamba e non ha paura di prendersi le proprie responsabilità.
Valmori da parte sua pretende solo una semplice cosa dai suoi , che ognuno dia il 101% di quel che può dare, i risultati arriveranno di conseguenza.
Sugli altri campi da notare la seconda sconfitta consecutiva del Santagata ad opera di un’altra squadra di vertice , sconfitta che a questo punto sembra compromettere in maniera pesante la possibilità di poter dire la propria per le prime tre piazze, di conseguenza la corsa alle fasi regionali potrebbe diventare una partita a quattro. Con tutto il rispetto per un Cotignola che staziona nei quartieri alti ma probabilmente in virtù del fatto che le qualità della rosa si è abbinata ad un calendario iniziale favorevole. Prova del nove nella prossima giornata quando ospiterà il Faenza.
Domenica per la sesta giornata arriva in Borgo il Riolo Terme , ancora fermo al palo dopo cinque giornate e francamente destinato a recitare la parte dello sparring partner. Un oculato utilizzo del turn over e la voglia di lasciare immacolata la porta di casa andranno a formare la cifra tecnica della partita. Calcio d’inizio alle 10,30.

Commenti

PUBBLICITA'