• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Giovanili | Giovanissimi

Faenza corsaro a Brisighella: 1-10 per i ragazzi di Fabbri

Pagina 1 di 1

16/10/2017

Faenza corsaro a Brisighella: 1-10 per i ragazzi di Fabbri

Errani e Bousselham

Un buon Faenza vince in scioltezza contro il Brisighella e rimane in scia alle capoliste occupando la terza piazza dopo 4 giornate di campionato.
La gara si mette subito in discesa e in appena 8 minuti sono già tre le reti siglate dai manfredi grazie al primo gol di Errani e alla doppietta di Pesiri. Poi i collinari ritrovano un po’ d’ordine e non solo serrano i ranghi, ma addirittura segnano la rete dell’1-3 per una disattenzione difensiva degli ospiti. Nella ripresa i faentini ritornano a pressare e si mette in luce Bousselham, finalmente all’esordio in campionato dopo alcune difficoltà nel tesseramento ed oggi autore di una personale doppietta che ha contribuito, insieme alla cinquina di Pesiri ed alle ulteriori reti di Errani e Custodi, a portare il conto delle segnature in doppia cifra.
Con tre promozioni al torneo regionale rimanere nei quartieri alti della classifica è fondamentale e il Faenza sta ogni gara diventando più squadra. L’attacco è esplosivo e con 41 reti in 34 gare è il migliore del girone; sulla difesa ci sono indubbiamente ancora margini di miglioramento viste le 7 reti subite, la porta più perforata del gruppetto di testa. Sabato prossimo si ritorna a giocare sul sintetico con il derby del Naviglio contro i ragazzi del Granarolo autori di un buon inizio di torneo.

Commenti

PUBBLICITA'