• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | 3a Cat. PC

Vernasca vs Gropparello 1- 2

Pagina 1 di 1

15/10/2017

Vernasca vs Gropparello 1- 2

 

Partita dai due volti, nel primo tempo supremazia territoriale del Gropparello che va più volte al tiro dalla distanza ma Cignatta è bravo e attento in più di un’occasione.

Al 3’ Maggi tira dal limite e il portiere devia in angolo, risponde al 9’ Ciervo che si libera bene ma trova Moia pronto a deviare.

Solo al 38’ Uvezzi (di padre vernaschino) addomestica un bel pallone in area e fa secco il portiere locale.

Ripresa con un  Vernasca più in palla e più determinato, gioco costantemente nella metà campo ospite con il Gropparello pronto a ripartire in contropiede.

Al 58’ Rizzo riceve palla, si gira sulla sinistra e infila Moia senza scampo.

Quando i locali sembrano aver incanalato la partita sui giusti binari, impegnando il portiere ospite a più riprese con Cima, Rizzo e Gandolfi, e colpendo una traversa piena con lo stesso Gandolfi al 80’, ecco la doccia fredda, al 90’ tiro dal limite dell’area di un giocatore ospite, palla che colpisce il gomito di un difensore girato di schiena in area…per l’arbitro è rigore che Moglia non sbaglia : 1-2.

Quattro minuti di recupero con gli animi decisamente surriscaldati, ne fa le spese Concari che viene espulso.

Vernasca cantiere aperto…anche oggi sprazzi di bel gioco che fanno ben sperare, ma il ciclo è appena iniziato.

 

USD VERNASCA:Cignatta, Gardoni, Cremonesi, Trabucchi, Franzini (76’Valente), Ciervo, Cavozzi (46’ Cremona), Loum (55’ Concari), Culeddu (46’ Cima), Rizzo, Gandolfi

All.  Zinzi

 

Gropparello: Moia, Mignani, Tirelli, Ziliani, Moglia M., Vincenti (67’Del Bianco), Silva (70’ Scrivani), Maggi, Alberici, Abbas

All. Risoli

Reti: Uvezzi al 38’; Rizzo al 58’; Moglia rig. Al 90’

ARBITRO:  Pupa

 

 

Commenti

PUBBLICITA'