• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Giovanili | Berretti

Gubbio - Ravenna 0-0

I giallorossi disputano una buona gara in terra umbra, ma vengono frenati dall’espulsione di Fogli negli ultimi 20’

Pagina 1 di 1

09/10/2017

Gubbio - Ravenna 0-0

Tunde-David

 

Esce da Gubbio con un punto la Berretti del Ravenna, che strappa lo 0-0 ma si rammarica per non aver messo a frutto la superiorità di gioco e per essere rimasta in dieci a mezz’ora dalla fine (espulso Fogli appena entrato). David (due volte) e Centonze hanno avuto ghiotti palloni per sbloccare il match ma non sono riusciti a sfruttare l’opportunità. Sull’altro piatto della bilancia, anche due grandi parate di Cavalieri che ha contribuito al pareggio finale. Dall’Umbria sono comunque arrivati altri segnali importanti della crescita del gruppo che Ottaviani sta pian piano plasmando a sua immagine. “I ragazzi hanno disputato una buona partita contro una squadra fisicamente massiccia – osserva mister Ottaviani – riuscendo a far girare bene la palla, ad avere il predominio del match, e a concedere agli avversari solo gli ultimi 20’ del primo tempo. L’espulsione, a mio avviso esagerata, ci ha un po’ frenato ma non impedito di continuare a cercare il successo pieno”. Sabato, a San Zaccaria (ore 15) arriva il Fano: un’occasione per la formazione giallorossa per confermare i propri progressi.

 

Il tabellino della partita

 

GUBBIO-RAVENNA 0-0

 

GUBBIO: De Vincenzi, Naplone, Rosati, Conti, Cerboni, Stortini, Di Cato (43’ st Torreggiani), Tempesta, Morlandi (33’ st Ciacci), Carucci (16’ st Ghanam), Morra (33’ st Koci). A disp.: Manzi, Sousa Da Silva, Labonia, Berardi, Bettelli, Gabellini, Radicchi. All.: Sandreani.

RAVENNA: P. Cavalieri, Baldi, Scatozza, Sartini, Centonze (45’ st Acunzo), Billi, Ravaioli, D’Antini (21’ st Fogli), Luppi (37’ st Ndayizeye), Tavolieri, David. A disp.: Tondo, Guerrini, Birca, Gardini, Crimi, De Crescenzo. All.: Ottaviani.

ARBITRO: Cravotta di Città di Castello.

NOTE: Espulso al 23’ st Fogli. Ammoniti: D’Antini, Baldi, Ghanam, Rosati.

 

I risultati della 3ª giornata del girone D: Arezzo-Teramo 1-0, Fano-Sambenedettese 0-1, Gubbio-Ravenna 0-0, Modena-Fermana 5-2, Santarcangelo-Reggiana 0-1, Siena-Viterbese 1-0.

Classifica: Reggiana e Modena 9; Santarcangelo e Siena 6; Gubbio 5; Fermana e Ravenna 4; Sambenedettese, Fano e Arezzo 3; Teramo e Viterbese 0.

 

 

Ufficio stampa Ravenna FC 1913

Massimo Montanari

Commenti

PUBBLICITA'