• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Giovanili | Juniores Reg.

San Lazzaro vs Borgo Panigale 4-1

Pagina 1 di 1

09/10/2017

San Lazzaro vs Borgo Panigale 4-1

Non ci siamo; ennesima prova inguardabile dei ragazzi di Mister Moruzzi. Il bomber Biagini si è letteralmente bevuto l'intera retroguardia partendo da metà campo e infilando De Michele con preciso diagonale. Prima dello scadere del tempo occasione d'oro sprecata da Orsini che calcia da poco fuori area invece di servire Kibinayeno tutto solo in area. sotto di una rete è nella ripresa che il San Lazzaro mette al sicuro il risultato sebbene dopo il raddoppio con grandissima papera del portiere, Srij da poco subentrato a Orsini accorcia le distanze nonostante l'inferiorità numerica per l'espulsione ingenua di Di Ruocco. Nel finale di tempo ci si butta tutti in avanti e ovviamente a favorire la 3 rete ci mette lo zampino anche il Direttore di gara che convalida la prima rete di Zambellini in netto fuorigioco.

Il poker arriva nell'ultimo minuto di gioco quando davanti a DE Michele si sonon trrovati 4/5 avversari contro il solo Toffenetti rimasto a salvaguardare la sua area. 

Troppi errori e sopratutto poco gioco corale e gli avanti avrebbero bisogno di un pallone a testa; non è da soli che si vincono le partite, ma questo ancora a molti ragazzi non è entrato nella testa. Comunque ancora tanta strada c'è da fare e ne abbiamo tutto il tempo per  rimediare.

Pino Renzi

Commenti

PUBBLICITA'