• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Giovanili | Giovanissimi

Pari e patta tra Basca e Marzabotto

Pagina 1 di 1

03/10/2017

Pari e patta tra Basca e Marzabotto

Fischio d'inizio puntuale
Il BaSca rischia subito di esser messo sotto. Una buona punizione con relativo tentativo di testa nello specchio della porta ed il successivo contropiede per palla persa dei nostri.
La sveglia è suonata, bisogna reagire giocando bene. Così è, l'azione del gol di Parmeggiani è corale. Ma resta la poca concentrazione, pareggiano subito grazie all'incomprensione tra Cocchi e Negroni, 1-1.
La reazione dei padroni di casa è immediata, Melotti recupera palla e serve Cilumbriello a sx che fredda il portiere, 2-1.
Il vantaggio anche questa volta dura poco, purtroppo Parenti atterra l'attaccante e l'arbitro decreta rigore. Perfettamente realizzato dal Marzabotto, 2-2

Il secondo tempo racconta un'altra storia. Il Marzabotto rientra carico e a forza di tentativi riesce nel bucare difesa e portiere, sono in vantaggio 2-3.
L'esser sotto da al BaSca la grinta giusta. Per i 20 minuti rimanenti è una carica continua ad assediare la porta avversaria. Prestley su assist di Piga ci regala il meritato pareggio, 3-3. Diverse le palle gol stregate dal pareggio in poi, Carbonara Gamberini Guerrieri e Cristofori hanno di che recriminare. Pazienza, poteva essere una goleada ed invece è stato un pareggio, arrivederci al ritorno

Annalisa

Commenti

PUBBLICITA'