• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Giovanili | Allievi

Miramare vs Pietracuta 0-1

Terza vittoria per gli allievi del Pietracuta!

Pagina 1 di 1

01/10/2017

Miramare vs Pietracuta 0-1

Domenica 1 ottobre 2017 – ore 10,30 – Rivazzurra di Rimini - 3a giornata

Continua inarrestabile il cammino dei ragazzi di Mister Satalino, alla terza vittoria in altrettante partite, a punteggio pieno e porta ancora inviolata, unica squadra a non aver subito gol; neanche nelle più rosee previsioni era auspicabile un inizio così folgorante per la giovane squadra rossoblu.
Anche in una giornata non brillantissima, a poco dalla fine è Bartolini (migliore in campo) a tirare fuori dal cilindro il gol che vale i tre punti per la squadra Pietracutese; una conclusione da fuori area, ciliegina sulla torta di un ottima prestazione personale per il talentuoso numero 10 di Satalino.
In un primo tempo avaro di emozioni l’unica nota di cronaca è proprio una punizione di Bartolini a far gridare al gol i rossoblu ma la palla sibila il palo.
Ad inizio ripresa è ancora una punizione di Bartolini la prima emozione, al minuto 50 Faeti calcia a botta sicura un’altra punizione, questa volta da dentro l’area, ma è strepitoso il portiere riminese.
La migliore occasione del match capita sui piedi del neo subentrato Saccani ma da due passi è impreciso e calcia fuori.
A 5 minuti dalla fine, quando il pareggio sembra segnato, è decisivo Bartolini; da 20 metri lascia partire un tiro che si insacca sotto l’incrocio, è il gol che decide la partita e regala i tre punti al Pietracuta.
Proprio allo scadere, tanto per cambiare, è ancora il regista rossoblu ad impegnare il portiere del Miramare con l’ennesima precisa punizione.

MIRAMARE-PIETRACUTA 0-1 (p.t. 0-0)

PIETRACUTA: Fabbri A., Fabbri L. (48’ Pavani), Giovagnoli, Jazaj (73’ Bellavista), Faeti, Giacomini (cap.), Crociani (60’ Saccani), Piva, Gavelli, Bartolini (65’ Bernardi), Morciano (45’ Galli).

A disposizione: El Aini.

All. Satalino Nicola

Arbitro: -

Marcatori: 75’ Bartolini

Ammoniti: nessuno.

(L.C.- Pietracuta Calcio )

Commenti

PUBBLICITA'