• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Giovanili | Juniores Reg.

Castellarano vs FalkGalileo 3-0

Pagina 1 di 1

01/10/2017

Giornata davvero eccellente per il Castellarano Juniores: ieri, sul sintetico “don Bosco” di via Chiaviche, gli azulgrana di mister Roberto Lanzafame hanno riportato una roboante affermazione sulla sempre temibile Falkgalileo. Nella fattispecie, il confronto si è chiuso sul 3-0 a favore dei nostri beniamini: Giovanni Brugnano ha portato in vantaggio i padroni di casa già al 2′, poi nella ripresa le reti di Glein Sana e Matteo Paganelli hanno definitivamente sancito la vittoria. “Un successo meritato, specie alla luce del netto predominio territoriale che abbiamo mostrato – evidenzia il dirigente Michele Poli – Inoltre si tratta della prima partita in cui non prendiamo gol, e credo che ciò rappresenti un dato decisamente significativo”. Ora il Castellarano è a un solo punto dalla vetta del gruppo C: sabato prossimo gran derby sul campo della Scandianese. Tra l’altro si tratta della stessa sfida che oggi pomeriggio (ore 15.30) vedrà come protagoniste le prime squadre in Promozione.

Domani il Castellarano sfida FalkGalileo

Pagina 1 di 1

29/09/2017

La Prima squadra del Castellarano è pronta per tornare in campo: domenica, dalle ore 15.30, i nostri beniamini saranno infatti di scena nel sempre atteso derby sul campo della Scandianese. Tuttavia, a tenere banco nel fine settimana sarà anche la Juniores azulgrana: domani, con inizio alle ore 15, la formazione di mister Roberto Lanzafame ospiterà la Falkgalileo. Il confronto si disputerà nel consueto scenario del sintetico “don Bosco” di via Chiaviche, e sarà valevole per la terza giornata del Campionato regionale: arbitrerà il sig. Davide Fracassi, del Comitato di Reggio Emilia.

 

Il Castellarano proviene dalla confortante vittoria casalinga sull’Arcetana: anche se il duello con i biancoverdi si è rivelato parecchio combattuto, il successo di sabato scorso ravviva e rinvigorisce le ambizioni azulgrana in questo campionato. Ora, c’è una Falkgalileo che viaggia sulle ali dell’entusiasmo: sei giorni fa anche i “falketti” hanno ottenuto il primo acuto stagionale, superando 3-1 lo United Albinea. Come il nostro dirigente Ghirelli ha ricordato nei giorni scorsi, il club reggiano è conosciuto pure per la grande qualità delle proprie formazioni giovanili: domani ci attende quindi un’avversaria di livello rilevante, pronta a rendere la vita difficile a un Castellarano che comunque sta fornendo segnali molto incoraggianti sia sul piano tecnico sia su quello caratteriale. Al momento, non si segnalano problematiche fisiche particolari: mister Lanzafame avrà quindi l’imbarazzo della scelta, potendo contare sull’organico al completo. Vi aspettiamo!!!

 

Le altre partite del 3° turno sono Boiardo Maer-Vignolese, Fiorano-Pgs Smile, Arcetana-Scandianese, Folgore Rubiera-San Michelese, Casalgrandese-Formigine e Atletico Montagna-United Albinea.

Commenti

PUBBLICITA'