• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Giovanili | Juniores Reg.

Domani il Castellarano sfida FalkGalileo

Pagina 1 di 1

29/09/2017

La Prima squadra del Castellarano è pronta per tornare in campo: domenica, dalle ore 15.30, i nostri beniamini saranno infatti di scena nel sempre atteso derby sul campo della Scandianese. Tuttavia, a tenere banco nel fine settimana sarà anche la Juniores azulgrana: domani, con inizio alle ore 15, la formazione di mister Roberto Lanzafame ospiterà la Falkgalileo. Il confronto si disputerà nel consueto scenario del sintetico “don Bosco” di via Chiaviche, e sarà valevole per la terza giornata del Campionato regionale: arbitrerà il sig. Davide Fracassi, del Comitato di Reggio Emilia.

 

Il Castellarano proviene dalla confortante vittoria casalinga sull’Arcetana: anche se il duello con i biancoverdi si è rivelato parecchio combattuto, il successo di sabato scorso ravviva e rinvigorisce le ambizioni azulgrana in questo campionato. Ora, c’è una Falkgalileo che viaggia sulle ali dell’entusiasmo: sei giorni fa anche i “falketti” hanno ottenuto il primo acuto stagionale, superando 3-1 lo United Albinea. Come il nostro dirigente Ghirelli ha ricordato nei giorni scorsi, il club reggiano è conosciuto pure per la grande qualità delle proprie formazioni giovanili: domani ci attende quindi un’avversaria di livello rilevante, pronta a rendere la vita difficile a un Castellarano che comunque sta fornendo segnali molto incoraggianti sia sul piano tecnico sia su quello caratteriale. Al momento, non si segnalano problematiche fisiche particolari: mister Lanzafame avrà quindi l’imbarazzo della scelta, potendo contare sull’organico al completo. Vi aspettiamo!!!

 

Le altre partite del 3° turno sono Boiardo Maer-Vignolese, Fiorano-Pgs Smile, Arcetana-Scandianese, Folgore Rubiera-San Michelese, Casalgrandese-Formigine e Atletico Montagna-United Albinea.

Castellarano vs FalkGalileo 3-0

Pagina 1 di 1

01/10/2017

Giornata davvero eccellente per il Castellarano Juniores: ieri, sul sintetico “don Bosco” di via Chiaviche, gli azulgrana di mister Roberto Lanzafame hanno riportato una roboante affermazione sulla sempre temibile Falkgalileo. Nella fattispecie, il confronto si è chiuso sul 3-0 a favore dei nostri beniamini: Giovanni Brugnano ha portato in vantaggio i padroni di casa già al 2′, poi nella ripresa le reti di Glein Sana e Matteo Paganelli hanno definitivamente sancito la vittoria. “Un successo meritato, specie alla luce del netto predominio territoriale che abbiamo mostrato – evidenzia il dirigente Michele Poli – Inoltre si tratta della prima partita in cui non prendiamo gol, e credo che ciò rappresenti un dato decisamente significativo”. Ora il Castellarano è a un solo punto dalla vetta del gruppo C: sabato prossimo gran derby sul campo della Scandianese. Tra l’altro si tratta della stessa sfida che oggi pomeriggio (ore 15.30) vedrà come protagoniste le prime squadre in Promozione.

Commenti

PUBBLICITA'