Pagina 1 di 1
29/09/2017
È arrivato il momento dell’atteso debutto casalingo per la Primavera di Filippo Zaghini, attesa sabato dalla sfida ad Osteria Grande sul sintetico di Dogana, con fischio d’inizio alle 18:00. Le giovani leve del movimento femminile sammarinese arrivano dalla bella prestazione di Riolo di Zola Predosa, dove hanno sfiorato la vittoria in rimonta con le pari età del Bologna, impattando 3-3.
Hanno invece già esordito – con tanto di vittoria – le Esordienti di Valeria Canini, che si sono imposte per 3-0 a domicilio con il Pietracuta (1-2, 0-3 e 2-4 i parziali) nella prima giornata di campionato a nove misto.
Sabato 30 settembre non sarà solo il giorno della Primavera femminile, bensì anche del primo raduno Under 8: ci si ritrova di buon’ora – alle 8:45 – per il primo assaggio di campo in questa annata per le giovanissime.
Nel primo pomeriggio di domenica si torna invece a parlare di sfide agonistiche, con l’importantissimo confronto tra San Marino Academy e La Saponeria-Unigross Pescara (Dogana, ore 15:00) valevole per la terza giornata del campionato di Serie B femminile: indispensabile dare continuità al successo di Vittorio Veneto, per non gettare alle ortiche il prestigioso e potenzialmente determinante colpaccio sul campo della Permac.
FSGC | Ufficio Stampa
Abbiamo rilevato un software sul tuo dispositivo che blocca le pubblicità, vogliamo spiegarti perché non possiamo più consentire la navigazione senza di essa.
La pubblicità ci garantisce degli introiti che ci aiutano a sostenere il sito, per offrirti ogni giorno un servizio di qualità. Nonostante cerchiamo di rinunciare a quella invasiva che ostacola la navigazione, non possiamo fare a meno di questa forma di sostentamento.
Ti chiediamo di disabilitare il tuo ad-blocker se vuoi continuare ad usufruire del nostro sito. Grazie.
Commenti
Vuoi commentare questa notizia ?
login registrati