• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Giovanili | Juniores Reg.

Castellarano - Arcetana 4-2

Pagina 1 di 1

26/09/2017

Castellarano - Arcetana 4-2

Jurlian Dema

Almeno a giudicare da ciò che si è visto ieri, le amarezze della prima di campionato sono già un lontano ricordo: il Castellarano Juniores si è riscattato al meglio dal ko di otto giorni fa a Villa Bagno. Sul sintetico di via Chiaviche, gli azulgrana hanno regolato 4-2 una tra le formazioni più temibili del girone C: si tratta dell’Arcetana, squadra che si è presentata a Castellarano forte del largo successo (4-1) ottenuto nel turno inaugurale contro la Falkgalileo.

 

I nostri beniamini si sono dimostrati capaci di fornire una prova frizzante, contraddistinta da un gioco ben più veloce rispetto a quello visto contro la Folgore Rubiera: i gol di Alessandro Forti, Julian Dema, Davide Maffei e Glein Sana hanno sancito la netta affermazione della compagine allenata da Roberto Lanzafame.

 

Sabato prossimo, nuova uscita casalinga per il Castellarano: gli azulgrana ospiteranno la Falkgalileo, che ieri ha rialzato la testa con una maiuscola vittoria sullo United Albinea.

 

Gli altri risultati di ieri (seconda giornata) sono Formigine-Boiardo Maer 1-0, Vignolese-Atletico Montagna 1-2, Pgs Smile-Casalgrandese 2-1, Falkgalileo-United Albinea 3-1, San Michelese-Fiorano 3-1 e Scandianese-Folgore Rubiera 0-0.

 

Classifica del campionato Juniores regionale – girone C: San Michelese 6 punti; Folgore Rubiera, Atletico Montagna, Formigine, Pgs Smile e Scandianese 4; Arcetana, Vignolese, Castellarano e Falkgalileo 3; Boiardo Maer 1; Fiorano, United Albinea e Casalgrandese 0.

Commenti

PUBBLICITA'