• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | Serie D

Virtus Castelfranco vs Adriese 3-0

Pagina 1 di 1

19/02/2017

Virtus Castelfranco vs Adriese 3-0

Adil Mezgour

 

 

Davanti ad un viatico di capitale importanza per la stagione la Virtus Castelfranco mostra nervi saldi e batte l'Adriese 3-0. Tre punti di grande caratura per i nostri che, contro una diretta concorrente, non hanno sbagliato nulla e si sono presi la partita con un avvio perfetto. Ottima prova di squadra, menzione per Signorino che ha messo lo zampino in entrambe le reti e ha chiuso i giochi nel finale.
 Parte di gran carriera la Virtus che al 6' va in vantaggio con Mezgour dopo il delizioso assist di Signorino. I nostri sono a dir poco concentrati e al 12' Signorino da il là anche a Martino che batte Milan e firma il 2-0.
 E' un doppio vantaggio a dir poco prezioso, la squadra di Chezzi gioca con grande intensità e determinazione, non concedendo praticamente nulla.
 L'Adriese vuole cercare di risalire la china, ma oggi non ce ne è per nessuno e la Virtus, che va ancora in rete con Signorino al 75', torna finalmente a sorridere.
 Domenica si va a Poggibonsi per un'altra sfida fondamentale.

VIRTUS CASTELFRANCO-ADRIESE 3-0
 VIRTUS CASTELFRANCO: Gibertini, Zinani, Laruccia, Meucci, Caselli, Giordani (41' Pane), Mezgour, Montanari, Martino, Signorino (88' Bagatti), Bandaogo (50' Oubakent) A disp: Bonamigo, Braccioli, Geraci, Silipo, Kamara, Graziosi All: Chezzi
 ADRIESE: Milan, Bonilla, De Gregorio, Arvia, Di Bari, Colmar, Dall'Ara, Amadio (61' Zanellato), Cesca, Marangon, Matei (46' Marcandella) A disp: Bertasini, Castellan, De Crescenzo, Ballarin, Nava, Greggio, Nalin. All Mattiazzi
 Arbitri: De Girolamo, Valletta, Simeone
 Marcatori: 6' Mezgour, 12' Martino, 75' Signorino
 Ammoniti: Bandaogo

Commenti

PUBBLICITA'