• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Virtus Camposanto vs Falkgalileo 0-1

Pagina 1 di 1

18/03/2018

Virtus Camposanto vs  Falkgalileo	0-1

Yacouba Dene

Campo pesantissimo dove è impossibile giocare a calcio. Primo tempo  con le due squadre che lottano a centro campo senza tiri in porta da ambo le parti. Unica occasione su corner Dene di testa tira, mischia furibonda, e l'arbitro decreta un gol molto dubbio. La Virtus prova a spingersi in avanti per cercare il pareggio, ma non si riesce a prendere la misura perchè  sia il vento che il terreno non permettono giuste traiettorie al pallone. La riprese vede i locali spingere sull'acceleratore con la Falk che agisce di rimessa, unica azione degna di nota all'85' su una mischia in area Caniglia ha sul piede la palla per il pareggio ma non riesca ad alzarla di quel tanto, la palla colpisce un uomo sulla riga a va fuori.

 

 

Virtus Camposanto:

Aloè, Lionetti, Di Natale, Cassoli, Lanzellotto, Ruspaggiari (46' Luppi - 66' Ghidini), Carpeggiani (70' Caniglia), Natali, Graziosi (46' Gozzi), Buganza, Baltazhi

A disposizione: 

Zanetti,  Govoni, Sintim Pako.

 

Falkgalileo:

Branchetti. Pigoni, Cocconi, Taglia, Bruini, Cilloni, Ametta, Dene (40' Molteni), Ligabue (80' Durante), Nobile, Di Cesare (65' Grotti)

A disposizione: 

Prandi, Rabitti,  Iotti, Garcia Suaza

 

Allenatore:  Vicenti

 

Arbitro:Guidetti sez. Ravenna

Assistenti:Sassi e Fantinati sez. Ferrara

 

Espulsi: 85' Ametta

Marcatori: 12' Dene

 

 

 

 

 

 

 

Commenti

PUBBLICITA'