• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | Promozione

Virtus Camposanto vs Fabbrico 1-0

Pagina 1 di 1

26/03/2017

Virtus Camposanto vs Fabbrico 1-0

Antonio Fusco

 

Primo tempo bello dal punto di vista agonistico e di gioco, meno dal punto di vista della concretezza; le due squadre si sono affrontate a viso aperto costruendo alcune belle palle gol non concretizzate per la troppa fretta o la scarsa cattiveria. L'occasione più bella capita a Gozzi che dal dischetto di rigore invece di calciare di collo pieno inventa un pallonetto ben neutralizzato dal portiere . Il primo tempo è tutto qua. il secondo tempo inizia con lo stesso spirito del primo e si vede un bel gioco fino alla fase conclusiva senza troppe emozioni. Al 60' una punizione di  Coghi da 30 metri, per fortuna di Aloè, si stampa sul palo e torna fuori area. Le squadre continuano a spingere alla ricerca del gol che arriva al 70' quando Fusco ben lanciato da LIonetti,  complice il difensore del Fabbrico che liscia la palla, si trova da solo davanti al portiere e in diagonale segna il gol che vale tre punti importantissimi per la tanto ricercata salvezza della Virstus. Dal vantaggio dei locali il Fabbrico si riversa nella metà campo del Camposanto lasciando ampi spazi ai contropiede dei ragazzi di mister Barbi. In una di queste occasioni, a tempo scaduto, Stradi si presenta solo davanti al portiere che lo stende: rigore di cui si incarica Gozzi che lo calcia a lato facendo soffrire la Virtus e i suoi tifosi per altri due minuti prima di potere esultare per i fondamentali 3 punti conquistati.

Camposanto: Aloe', Lionetti, Roda, Barusso, Lusvardi,  Ruspaggiari, Luppi J. (62' Stradi), Natali  Fusco (87' Carpeggiani) , Pako (85' Po) , Gozzi A disposizione: Atti,Luppi M.,  Zunarelli, Govoni. Allenatore: Barbi

Fabbrico: carpi, Rinaldi (60' Ferrari), Marastoni, Ficarelli, Coghi, Corongiu, Okw (55' Sarzi), Akinbinu, Dominici, Gimondo (82'  Photskhveria), Baldini A disposizione: Picarello,  Mazzacani,  Mambrini, Ftouhi.  Allenatore: 

Arbitro:  Gallo sez.di Bologna

Assistenti: Mantuano e Migani sez. di Forlì

 

Marcatori:70' Fusco

 

Commenti

PUBBLICITA'