• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | 2a Categoria

Vigolzone vs Royale Fiore 1-0

Pagina 1 di 1

30/04/2017

Vigolzone vs Royale Fiore 1-0

VIGOLZONE: Di Lauro, Siero, Coppeta, Rossi (46 Botti), Signaroldi, Aquino, Viani, Cantù, Tasev (58 Salvaggio), Bazzarini, Forlini. Allenatore: Bellassi

ROYALE FIORE: Groshev (75 Dotti), Defacqz, Gaboardi (50 Mehmeti), Stojanov, Zoncati, Adheen, Zanatti (64 Cavazzi), Villa, Cucci, Tinelli, Tarek Allenatore: Villani

GOAL: 70 Viani (V), 80 Bazzarini rig. (V)

Arbitro: Fermi di Piacenza

PRIMO TEMPO

Sotto un sole cocente, si sfidano due squadre che non hanno più niente da dare al campionato in corso, ma giocata comunque a viso aperto da entrambe le parti.

Prima metà del primo tempo meglio i padroni di casa che con Viani hanno due occasioni clamorose per passare in vantaggio, ma nella prima l’attaccante biancorsso impatta male sul pallone, nella seconda un difensore ribatte sulla linea la palla a portiere battuto.

Nella seconda metà si riprendono gli ospiti, con continui affondi di Gaboardi e Tarek, con quest’ultimo che con un bel diagonale sfiora il palo.

Sul finire del tempo, ci sarebbero gli estremi per il rigore per l’atterramento in area di Bazzarini, ma l’arbitro fa proseguire.

SECONDO TEMPO

Ripresa a ritmi bassi, la stanchezza comincia a farsi sentire e le squadre cominciano ad allungarsi.

Sempre sicuro negli interventi il portiere Di Lauro per il Vigolzone, dalla parte opposta anche Groshev non sfigura con un paio di belle parate.

Al 70 bella azione di prima per il Vigolzone, scambio in velocità Salvaggio/Bazzarini sulla fascia sinistra, con quest’ultimo che mette in mezzo per Viani, che ben appostato a centro area anticipa tutti e mette in rete per l’ 1-0.

 

La partita prosegue senza grossi sussulti fino all’80 quando viene assegnato un rigore al Vigolzone per un fallo di mano in area. Si incarica della battuta Bazzarini, che mette in rete per il definitivo 2-0

 

Nel Vigolzone buona partita per Forlini e Signaroldi. Per gli ospiti in evidenza Villa e Tarek.

Commenti

PUBBLICITA'