• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | 1a Categoria

Vigolo Marchese vs Spes Borgotrebbia 0-0

Pagina 1 di 1

23/04/2017

Vigolo Marchese vs Spes Borgotrebbia 0-0

U.P.D. Spes Borgotrebbia 2016-2017

 


Vigolo Marchese ; Ultima partita casalinga per il Vigolo calcio che saluta i suoi tifosi con un pareggio tutto sommato giusto ! Ospiti scesi a Vigolo senza la grinta giusta che ci voleva per salvarsi e di contro le occasioni piu° favorevoli le hanno avute i locali del presidentissimo Giorgio Corcagnani ma Ironi ha sbarrato la porta da par suo ! Vigolo che scende in campo con quattro cambi rispetto alla domenica con il Soragna e cerca subito di sbloccare la partita con Rosignoli al 4° e 5° minuto con poca fortuna mentre Signaroldi di testa al 10° appoggia a Ironi che ringrazia . Si arriva al 20° con capitan Bertuzzi che tira debolmente su Ironi . Si fa male per stiramento muscolare Mbawe al 21° e gli subentra il giovane Girometta in attacco e alla fine risultera° uno dei migliori ! Palla d°oro a 40 carati di Raimondi per Albastroiu che si fa ipnotizzare dal gigante Ironi che mette in angolo . Dalla parte opposta Serio fa venire i brividi con un palleggio su Campana , Altra occasionissima per Raimondi che da ottima posizione non centra la porta . Bongiorni si fa vedere al 40° con un fendente che serio devia in angolo e dopo 5 minuti si va negli spogliatoi con le reti inviolate ! Stessa gara nella ripresa con Raimondi che non centra la porta da pochi passi e viene sostituito con Cardone . Altri cambi vigolesi per dare spazio a chi non ha quasi mai giocato . Ancora Bongiorni si libera bene e tira angolato al 61°ma Serio attento manda in angolo . E dall ° angolo si eleva Iorio che alza di testa di un soffio . Entra Carlini per Signaroldi e inattacco c°e piu° vivacita°. Siamo al 68° , Rosignoli crossa per Carlini che da due passi di testa manda a lato, peccato ! Mishia in area ospite e Bersani tira su Ironi . Punizione di Brigati al 70° senza esito e dopo esce El Mouardi Per Soprani al 78° . Ultima occasione per Carlini all °81° ma il tiro e° sbilenco , non succede piu ° nulla fino al triplice fischio del signor Ottolini che condanna la Spes Borgotrebbia ai play out indipendentemente dal risultato di domenica col Soragna in casa ! Tutto sommato una classica partita di fine stagione ma ai punti il Vigolo avrebbe meritato la vittoria . I migliori : per la Spes Borgotrebbia Bongiorni Girometta e Mbawe : per il Vigolo Marchese sempre Rosignoli Arcari ottimo rientro e capitano Bertuzzi . Arbitro senza pecche con nessuna ammonizione! Prossimo impegno vigolese anticipato a venerdi° sera a Fognano al campo 3 contro lo Juventus club Parma a 36 punti come il Vigolo Marchese e reduce dal 3 a 0  di Medesano . Vigolo calcio che tornera° sul suo campo alla ripresa della preparazione il 17 agosto alle ore 18,00 sul comunale 2 con molti cambiamenti !


Vigolo Marchese ; Serio , Rosignoli , Signaroldi , Arcari , Bruni , Bersani , Mazzoni , Bertuzzi , Raimondi , Belfiglio , Albastroiu . Sostituzioni ; esce Raimondi per Cardone al 57°, esce Albastroiu per Milosevic al 61°, esce Signaroldi per Carlini al 68°, allenatore Macchetti . 

Spes Borgotrebbia ; Ironi , Malvicini , Tedeschi , El Maouardi , Rozza , Iorio , Brigati , Antonini , Campana , Bongiorni , Mbawe . Sostituzioni ; esce Mbawe per Girometta al 21°, esce Bongiorni per Andena all ° 88° , allenatore Scotti . 

Arbitro signor Simone Ottolini della sezione di Reggio Emilia . 
Note ; pomeriggio di sole con temperatura di 26 °, terreno di gioco sconnesso , spettatori 60 di cui 21 della Spes

Marco Castellana
addetto stampa Vigolo Marchese calcio

Commenti

PUBBLICITA'