• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | 3a Cat. PC

Vernasca vs Gerbidosipa 4-2

Pagina 1 di 1

26/03/2017

Vernasca vs Gerbidosipa 4-2

 

 

Partita giocata con grande slancio dalle due squadre che, a dispetto della classifica, hanno dato anima e corpo per tutti i 95’.

Al 20’ una innocua punizione dal limite di Parenti inganna Zoppi e si infila a fil di palo, sotto la mano del portiere.

La squadra di casa impiega una decina di minuti a realizzare, pervenendo al pareggio su rigore con Vincini dopo un atterramento in area di Terzoni.

Al 40’ Zanella come al solito è puntuale sul secondo palo e incorna perfettamente il corner di Vincini; palla sulla traversa che rimbalza sulla linea, lo stesso giocatore è il più lesto a mettere in rete: 2-1.

Nella ripresa i ragazzi locali partono all’arrembaggio e prima l’arbitro annulla un gol a Gardoni che aveva segnato di testa, poi lo stesso giocatore approfitta di un errore maldestro del portiere ospite e segna a porta vuota il 3-1.

Al 76’ capolavoro di Terzoni, migliore in campo con Franzini, che al limite si libera con un sombrero del marcatore e scarica in porta un pallone preciso e forte per il 4-2.

Nonostante questo gli ospiti impensieriscono la difesa locale in più occasioni, ma ancora il Vernasca che al 93’ trova un bel gol con l’esordiente Idrici, che però l’arbitro annulla per un dubbio fuorigioco.

 

USD VERNASCA: Zoppi, Zanella, Verdelli, Zerbini (65’ Rodano), Gardoni, Vivona, Concari (80’ Cima), Franzini (82’ Gotri) , Terzoni (78’ Valente), Vincini (84’ Idrici), Cordaro. All. Di Natale

 

Gerbido Lange, Vezzoso, Quadrelli L., Stigliano, Trabacchi, Quadrelli E., Ticchi (65’ Bertuzzi), Parenti, Visconti, Pozzi (86’ Zanacchi). All. Piselli

 

ARBITRO: Ferri di Piacenza  

 

Reti: 20’-66’(rig) Parenti; 30’ Vincini (rig), 40’ Zanella, 62’ Gardoni, 75’ Terzoni

Commenti

PUBBLICITA'